sei veramente fuori....20mt......ma come si fa poi ad atterrare senza farsi nulla? spiega....spiega....
quello che non mi spiego è che senza pendenza, l'atterraggio è bruschissimo.....insomma, questo significa che senza sci tu riusciresti a saltare dal 4°-5° piano di un palazzo?
ok,se lo dici tu....io invece pensa che le scale le scendo con le mani però quel salto là nn lo farei MAI
Quoto Skiteach, la foto schiaccia ma la pendenza c'è e ci deve essere!! Cmq è un salto splendido e un gesto atletico fantastico. Non è solo questione di preparazione atletica ma anche di tecnica perfetta!! Penso che il momento dello stacco sia una cosa emozionantissima. Mi sembra che un giorno parlassi delle Gobbe di Cammello. Quel è il salto piu' difficile (tecnicamente e emotivamente) da fare: quello in frestyle in Argentina o sulla Sasslong?
dalle foto riportate da Geng sembri essere nelle nevi americane, tipo Aspen, vero? A quando risalgono quelle sciate?
azz!!! Quel salto a vederlo in tele risulta una stupidaggine, ma è pazzesco. Non so proprio come fate (facevate). Ma quale preparazione atletica svolgevi. Magari metti su un post ad hoc per la preparazione atletica sugli sci. Potrebbe essere molto utile