535d cin 50000km del 2005 a 37000€? Mi sa che non la venderai mai...... putroppo........... E dire che fino a qualche mese fa si vendevano bene..... Il consiglio a chi deve vendere ora ( datomi oggi dal mio amico in bmw ) è aspettare..........
Se posso dire la mia: trova una 530 i Touring (e61), del 2005/2006, con pochi km, ed accessoriata. Vantaggi: - la pagheresti quanto una 535 d un po' più vecchia, con tanti km e meno accessori; - i 10 km/litro sono assicurati (ad andature da codice della strada); - il 6 cilindri benzina da 265 cv. è spettacolare; - hai la possibilità, un domani, di trasformarla a gas; - il motore è indistruttibile; - anche lo steptronic dura di più perchè deve sopportare meno coppia. Svantaggi: ??????
paccagnella.............. io conosco la mia macchina!!!!!! è assolutamente perfetta........... se trovo qualche persona che vuole comprrarla è quello il prezzo.....!!!! altrimenti la do indietro e basta non importa.....!!!!! io vendo una macchina che è praticamente nuova!!! usata pochissimo........appena gommata € 1200,00 se trovo la persona che ne capisce e vuole fare un affare bene.....altrimenti la do al conc. che la ritira e mi fa un buon prezzo.......sono un cliente speciale....!!! acquisto molte autovetture per lavoro e sempre bmw. A me piacerebbe darla ad un privato solamente se è un appassionato!!!! non do il mio bmw a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
dalla subito dentro al conce allora.... credimi..... io ho comprato in 16 anni NOVE BMW senza contare quelle che ho fatto vendere ad amici/parenti. E conosco da quando facevo le scuole medie il padrone della bmw ( medie, superiori, università assieme ). penso di essere non un ottimo cliente ma di piu.... Ora come ora la tua macchina vale circa 7000€ in meno di quello che hai detto data ad un privato e ancor meno se la dai dentro ad un conce per l'acquisto di una nuova. Credi ad un povero cretino ( io ).... Questa è la cruda verità Se poi ( e te lo auguro ) trovi uno che non sa bene le attuali valutazioni e vede la bella macchina ( non ho dubbi nel credere che è bella e ben tenuta come penso sia altrettanto la mia ) fai BENISSIMO a vendergliela... Ci mancherebbe altro....
C'è qualcosa che non torna: 1) Se la potenza è esatta è una 535d Msport (i 286cv sono i suoi); 2) Se è 530, invece potrebbe avere 231cv se diesel o 265 se benzina...anzi bisogna controllare bene anche la cilindrata che tra diesel e benzina differisce di qualche cm3. Se è quella del diesel allora è un 535d.
certo che se fosse un 535 a quel prezzo e cosi bella sarebbe anche meglio, meriterebbe una telefonata al conce