ciao a tutti: ho e92 fabbricata nel 02-2008 con radio business qualcuno mi può consigliare sull'eventuale post montaggio dei tweeter nelle portiere ant.: rendono? che ricambi ordinare-costo? possibilità di fare il lavoro da solo? grazie
Originali sono nel triangolo piccolo in corrispondenza degli specchietti retrovisori esterni. Tu intendi lì o proprio sul pannello della portiera?
se hai la business e non hai il caricatore cd,quasi quasi ti consiglio di levare tutto e mettere qualcosa di un altra marca.poi con una delle varie interfacce tipo questa mantieni anche i comandi al volante. da quello che so la business non ha l' impianto in fibra ottica e quindi il discorso è fattibile. sbaglio? anche perchè le prestazioni della radio di serie non sono delle migliori e mettersi a spendere soldi per i tweeter originali non so quanto ne valga la pena. io avrei già tolto la radio professional da un pezzo, se non fosse che ho pagato 450€ per il carica cd e mi secca darlo via a poco.
grazie, ma cerco solo di migliorare ciò che c'è e se ho capito bene mettere i tweeter dovrebbe essere banale a meno che ci voglia l'impianto in fibra ottica...... certo che se sapevo che la differenza era sostanziale prendevo la professional...... grazie