Al momento ho una fiesta del 2004, benzina 1.2 Ghia 5p... Con 115000 km Vorrei cambiarla con qualcosa di leggermente più grande. Prima di tutto quanto potrei ottenere con la fiesta? Non ne ho la più pallida idea... Poi pensavo alla i30.... Non mi sembra male, ne tanto costosa....o altrimenti riprendere una fiesta. Insomma non ho proprio le idee chiare...più che altro la vorrei un po' briosa ma non troppo assetata. Attualmente faccio 10 km/l ... E non si muove...
Alla fine stiamo decidendo sulla cee'd o i30.... hanno prezzi interessanti per la dotazione che offrono, le macchine sembrano fatte bene e come seconda auto sono perfette. Grandi abbastanza. Sono però macchine che non conosco bene... i motori come vanno? si pensava ad un 1.6 diesel da 110cv... La Kia offre 7 anni e 150.000 km che non sono per niente male...
Fra le 2 preferisco la Cee'd, anche se maìeccanicamente sono identiche. Se non dovete fare troppi km io però mi orienterei su un turbo-benza di piccola cilindrata come motorizzazione, che purtroppo non c'è sulle coreane.
attualmente abbiamo fatto 115000 km in 8 anni... con la seconda auto. Con la bmw ho fatto 100.000 km in 3 anni xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io prenderei un benzina con il motore 1.2 TSI del gruppo VW in quel caso, oppure la Giulietta con il 1.4 105cv che ha coppia da vendere e viene via a poco prezzo, oppure la Focus con il 1.0 turbo.