Salva a tutti :wink:, io abito a Bologna e da circa una settimana sto sperimentando il percorso che mi fa fare il navigatore professional...(ho caricato le mappe nuove 08-2). Ho notato che il software non prende in considerazione la tangenziale, qualsiasi sia il criterio di percorso che imposti...ho provato persino percorso autostradale. Io sono abituato al Tom tom, che in realtà mi faceva prendere la tangenziale anche per fare una sola uscita ....adesso con il navogatore bmw niente...anzi se prendo la tangenziale....lui mi dice di uscire sempre all' uscita seguente....cosa non corretta.....la strada giusta la conosco xkè prima usavo il tom tom; praticamente il software bmw cerca sempre di farmi fare le strade interne. Qualcuno che naviga per Bologna sa dirmi di +? In realtà poi l amia paura è che uscendo fuori Bologna.....il navigatore Bmw non consideri le varie tangenziali...cosa che può essere utilissima..me se sono reso conto quando usavo il tom tom e mi spostavo fuori. Grazie a tutti x i consigli. Ciao.
Non ho esperienza con il TomTom, però non ho notato problemi con il navi BMW e la tangenziale di BO, ne con altre tangenziali in giro per l'Italia. Per cui ti direi di stare tranquillo che non avrai problemi. Certo che, anche con il tragitto più veloce, se ad esempio da Porta mascarella chiedi di imboccare la A14 dir AN cercherà di farti fare via Mazzini, ma se ti sposti verso la fiera ti farà prendere la tangenziale, salvo poi entrare in autostrada ad Arcoveggio (tende a non considerare la nuova entrata Fiera fino a che ha alternative).
Tu su che tipo di percorso lo hai impostato? Io ti dico che provo ad andare dall'ospedale maggiore a granarolo ed ignora la tangenziale che è comodissima . Fammi sapere tu ke tipo di percorso hai impostato. Grazie.