Stavo leggendo il catalogo della serie 5 che ho appena ordinato.... e mi e' venuto all'occhio il discorso del bmw-welt!! Mi pare molto bello.. a quanto capisco si va' a Monaco si viene accolti (non da ospiti si paga PROFUMATAMENTE.. a quanto ho visto sul sito www.bmw-welt.com siamo sui 550 € e immagino a cranio.. vai con la moglie.. sono + di 1000 neuri!!) ti fanno vedere le linee di montaggio.. il museo.. un simulatore virtuale della tua auto.. ti rimpinzano di assaggini....e poi ti consegnano l'auto con spiegone fantascientifico.... Qualche dubbi mi si pone.. intanto il costo effettivo.. e poi la faccenda dell'auto.. parlano di parcheggio gratuito... bonta' loro.. con un millino in 2 probabilmente!!! per l'auto con cui arrivi... ma se e' quella che devi dare in permuta??? la lasci poi li?? devi andare per forza in 2 per poi riportarla assieme a quella nuova al conce?? devi andare con un'altra auto.. oppure in treno/aereo?? Qualcuno ha fatto questa esperienza.... credo sia molto interessante e per molti versi piacevole.... se avesse prezzi adeguati.... 550.. per 2 ad esempio potrei anche trovarlo accettabile..... e non ponesse grossi problemi logistici.....