Non so se questa email dice la veirtà o no..ma a me la vodka con la red bull ha causato qualche problemino..insonnia...mi svegliavo la mattina in stato di agitazione..la sera al tavolo bevevo solo quella...e quindi da un pò bevo solo vodka lemon...e dormo che è una bellezza ma soprattutto il giorno dopo sto benissimo...e non parlo di consumi da ubriacone..ma di due cocktail a sera
Conte Vlad se esistesse un placebo con lo stesso gusto della Redbull ma senza caffeina/taurina e fosse imbottigliata nelle stesse lattine staresti sveglio ugualmente fino alle 07:00 MAI sottovalutare il potere della mente........non ti ha insegnato nulla Benjamin Linus?
Il brutto è che almeno a roma oramai te al rifilano come se fosse cocacola la sera in discoteca..soprattuo nei tavoli...addiritutta lunedì sera hanno fatto una serata solo redbull naturalemnte sponsorizzata dal marchio. Io penso che sicuramente questa email la fa un pò tragica..ma sulla mia pelle ho capito che di redbull non si può abusare!
infatti io bevo un tarocco dell'eurospin... stessi contenuti (senza zucchero però), stesso gusto... ma costa 0.50€...
Posso ire di averne provate molte varietà di energy drink fin'ora. La redbull mi gusta e anche parecchio,la monster idem,burn(per principio non la voglio nemmeno provare:wink:),la rock star,ecc. Ne ho trovata una a bassissimo costo, la X,tipo 2 dollari 8 lattine:wink: Poi ci sta la Wired X505,provata,una BOMBA,ti ci vuole un pò per berla,è una lattina enorme. E in tutto questo,bevo questi energy drink dal 94 non mi è mai successo nulla
si ma nell'e36 ci metteva benzina... provate voi a bere 2 benzina/lemon a sera e vedete se non andate in coma
Sono da poco tornato da bangkok con un mio amico, lì abbiamo conosciuto un tipo italiano che vive lì 3 mesi tutti gli anni....a prima vista sembrava un tossico perso tant'è che, doopo averlo conosciuto, gli abbiamo chiesto con che tipo di droga si facesse per essere cosìì fuori. Sapete la risposta???? ebbene si Redbull!!! Tranquilli non ne beveva certo una al giorno ma soprattutto non era quella che si trova in italia. E' sempre redbull ma in una boccetta di vetro tipo di 15cl, se ne sparava 5-6 a sera e ci ha raccontato che non dormiva da un paio di settimane!!! L'abbiamo rincontrato due volte in un locale a bankok ed era sempre più fatto, sembrava jonny deep in blow quando arriva a spizzare 10g in 10 minuti! Alchè l'abbiamo trovata anche noi in un market locale e ne ho portate un paio a casa, è una boccetta di vetro marrone dal contenuto approssimativo di 15cl (molto piccola sembra quelle degli amari da frigobar degli hotel) l'etichetta è tutta scritta in Thai quindi non vi sò dire cosa riporti, il tipo affermava che fosse un concentrato di taurina, "principio attivo" (se così lo vogliamo definire) della redbull!!
l'ho assaggiata 2 volte, da sola era quasi insipida, con il wiskio aveva assimilato il sapore del wiskio, cmnq nn mi piace e preferisco bere birra, da sola o diluita con alcol
a me piace tanto il Burn con Vodka.....ma sinceramente parlando, quando la bevo non sento assolutamente niente.....ne ti eccita ne ti ubriaca....e a casa si dorme tranquillamente quindi....
Anche io ho mandato una mail alla redbull... Per fargli i complimenti sulla bevanda,sull'azienda e per chiedere se mi sponsorizzavano.