Volevo veramente fare i miei complimenti per la scarsa professionalità della Concessionaria Etica Spa di Vigevano: Chiamo lunedì pomeriggio per chiedere di un 330d trovato in rete, mi viene confermata la possibilità di andarla a vedere. Oggi pomeriggio, dopo 200km (io sono di Reggio Emilia) mi sento dire: "330d nero??...ah no, quel 330 è stato venduto, ci deve essere stato un errore" Bene. 400 km a vuoto a causa di un vostro disguido, non avete venditori, avete dei manichini! COMPLIMENTONI!!!!!!!!!!!!!!!
Avrei voluto... ma fare scenate in concessionaria non è nel mio stile. Cmq ci voleva una bella sfuriata!
Bè pessimi... Io a quelli che han cercato di vendermi un 118d pre restyling a 22mila euro versione ELETTA, gli ho fatto tanta di quella pubblicità negativa che lo hanno ancora li e dubito lo venderanno facilmente ormai di cui per loro fortuna non ricordo nemmeno il nome ormai. Fai lo stesso, è l'unica. Che poi mi ha trattato malissimo (e io a quel punto ho fatto lo stesso) quando gli ho fatto notare che essendo pre-restyling non poteva chiedere quella cifra! Dicendomi addirittura che tutti i 118 hanno 122cv ridicolo... Vai, sp*ttanali x bene 400km a vuoto, benzina + una giornata sprecata!
Che balordi.... cmq abito a 200 km da loro e probabilmente non avrò mai + occasione di tornarci. Solo metto in guardia i Bmwisti della zona di quanto siano lesi i venditori della Etica
potevi passare da me che ti offrivo qualcosa da bere per farti sbollire un po' io cerco di andarci il meno possibile vista la non-professionalità fortuna che almeno il ragazzo del service che mi ordina i pezzi è sveglio e simpatico
Si si, un nome che è tutto un programma... ma il bello di tutto è che ho chiamato APPOSITAMENTE per non fare un giro a vuoto.... bah
Dovevi farti rifondere il carburante... con quello che corsa oramai!!! Comunque la media dei venditori BMW non vi pare un filo "auto-sopravalutati"?
si, giusto un filino.... io , ordinato la mia al 13 gennaio, aspetto e aspetto.. era pure pronta consegna per cui...(gia una sett dopo era arrivata). io chiamo ,chiamo , nessuno mai mi risponde ... nsomma al 4 di febbraio mi chiamano,"e' arrivata c'e il libretto e le targhe quando viene a ritirarla ?", minchia di un botto avevan premura di consegnarla..... scopro poi che la tizia venditrice, tipa molto acida e frigidissima, se ne era stata a casa malata (in ferie) per 2 sett ed aveva piantanto tutto la in abbandono... dico io ....altri venditori che seguono le pratiche di chi non c'e non esistono??? quando l'hoi chiamata e gli ho detto che pensavo ci mettesse di meno , sempre acidamente mi dice quando passo a prenderla, anche infastidita, gli spiego che l'assicurazione di giovedi sera come ca##o facevo a farmi dare tutto il necesario per l'indomani , fatto sta che sn andato a prenderla il martedi' , xche' poi sai. lei il lunedi' era impegnata... fatto sta che arrivo il martedi' mattina alle 8.30 come da accordi , se ne arriva alle 9 e 20 sta cogl@na , la collega mi fa , ha bisogno di qualcosa? io " mah non so , dovrei ritirare un auto da 31000€ , aspettavo qualcuno si degnasse di conegnarmela.. " beh , non commento altro .... cmq , dopo 1 sett mi sento chiamare a casa da BMW Italia , per un intervista sul servizio offertomi, le ho riferito il tutto... non risolvera'nulla ma ,almeno mi son sfogato un po....
Si, cmq si credono di essere superiori... che tra l'altro chissà cosa ca##o si credono di essere....bah. Cmq è un vizio che hanno BMW, Audi, Mercedes, di guardarti dalla testa ai piedi, come entri in concessionaria... e poi sono degli incapaci. L'unico venditore che ho trovato simpatico e disponibilissimo e alla Sassuolauto di Sassuolo.
ovvio , cortesi e disponibili finche firmi e sganci la pila.... poi , fanc@lo... anzi son pure infastiditi .... spero siano solo casi isolati..... pensare pure che sn andato li a prenderla portato da un amico, che ne ha gia acquistate 3 di macchine....... per fortuna!!
Hai 2 messaggi all'attivo e scrivi di preconcetti? A me sembra che abbiano solamente esposto fatti accaduti, non ipotesi. Ciaooo