Oggi finalmente ho incrociato una 5er di questo colore e devo dire che dal vivo mi é piaciuto molto...é piuttosto scuro e vellutato; molto elegante...come al solito mi é mancato il coraggio di ordinare una macchina di un colore particolare
Io di quel colore che mi sembra un enorme melanzana con le ruote non la comprerei mai ma non solo la 5er nessuna macchina...... Anche se dovendo scegliere preferisco questo colore ad un altro di cui non so il nome che e' una specie di dorato metallizzato che mi sembra piuttosto un caghetta metallizzata.
visto di persona su una 3 touring e stava benissimo, elegante e anticonformista però è molto invendibile un domani..
L'ho vista anch'io dal concessionario, in attesa della mia auto (circa 1 ora e mezza) ho visto e analizzato tutto il parco auto del conce ... un centinaio di auto, 99% bmw. Era station, e c'era qualcosa che non mi convinceva. Imho, hai fatto bene a prenderla monacoblau. Sulla serie 5 i miei colori preferiti rimangono il nero, il grigio chiaro e scuro ed il blu, punto.
Sicuramente invendibile, però non mi sembra male. Ma il nome "Barberarot", tradotto vuol dire "trasudeciucc"?
nel 93 quando ho preso la Golf3 erano tutte blu notte o bordeux (si scrive cosi???? boh!!!... la mia comunque era blu), a me di quel colore non è mai piaciuta.... e a distanza di anni , vedo che quelle in circolazione sono sempre di uno di quei due colori.... c'è l'eccezione pero', attualmente mi capita spesso di vederne in giro una verde met. scuro e una grigio (simile al grigio ghiaccio BMW)... e devo dire che mentre blu e bordeux si vede che sono vecchie, quella verde e soprattutto quella grigia mi sembrano ancora molto attuali (al di la del fatto che secondo me fino alla 4 generazione la golf è sempre stata molto avanti) . Tornando alla nostra amata serie 5 io la preferisco grigio ghiaccio (e infatti l'ho ordinata cosi') anche se inizialmente mi ero mezzo pentito di non averla presa grigio scuro. Il colore top forse è il nero(ma è troppo delicato. Comunque se mi dicessero scegli il colore che vuoi ma non grigio, sceglierei il nero opaco o il verde met.
...vi dico la verità, il risultato del sondaggio mi sorprende un pò: credevo piacesse ancor meno Comunque alla luce diretta (come nella foto) non rende e si "appiattisce" molto, mentre in una giornata scura come ieri é molto più convincente...forse dovrebbero scurirlo ancora un pò...non so...sono le perplessità che avevo all'epoca della scelta che anche oggi non ho risolto... Comunque meglio non rischiare: un bel blu e non si sbaglia mai