aiuto sono nuovo !!!! | BMWpassion forum e blog

aiuto sono nuovo !!!!

Discussione in 'BMW X3 E83' iniziata da fortebecco, 27 Maggio 2008.

1. fortebecco

fortebecco Aspirante Pilota

3
    0
    27 Maggio 2008
    Reputazione:
    10
    X3 2.0D Futura
    Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto e un nuovo possessore di una X3 2.0 d. ( da 3 settimane ).Soddisfatto della motoristica e delle finiture, un pò meno DELL' ELETTRONICA il bluetooth non funziona con Samsung SGH-Z510, con Nokia N70, e con palmare hp IPAQ HW6915.
    la grafica del navigatore è a dir poco " essnziale ", e non ho trovato la possibilità di inserire PDI, navigando nel forum ho visto che parecchi iscritti hanno risolto problemi decisamente più complessi dei miei, qualcuno sà darmi dei consigli per risolvere i miei problemi ?

2. CarloX6

CarloX6 Presidente Onorario BMW

16.646
    817
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    3.003.314
    Una Stella - ZetaJones 2.8
    ok tranquillo ma dividi i vari problemi e postali nelle relative sezioni...se non trovi già la risposta col tasto cerca ;) e quanto prima è consiglaibile che ti presenti ....

3. Pazzaura

Pazzaura Kartista

73
    0
    19 Maggio 2008
    Reputazione:
    10
    X3 2.0d ATTIVA
    Ciao, mi spiace ma non posso aiutarti in quanto la mia x3 2.0d non monta gli accessori a cui ti riferisci.

Ciao, Matteo

4. maxx3

maxx3 Kartista

50
    0
    14 Marzo 2008
    Reputazione:
    10
    X3 sd
    ciao. Per il buetooth sono pochi e vecchi i telefoni con cui è compatibile al 100% (cioè con cui scarichi la rubrica nel display della macchina). Io ho preso un nokia 6233.

Per il navi diventa molto più attraente con la visuale in 3d (o prospettiva) che si attiva con il menù segreto.

5. fortebecco

fortebecco Aspirante Pilota

3
    0
    27 Maggio 2008
    Reputazione:
    10
    X3 2.0D Futura
    Grazie maxx

quote=maxx3;2044528]ciao. Per il buetooth sono pochi e vecchi i telefoni con cui è compatibile al 100% (cioè con cui scarichi la rubrica nel display della macchina). Io ho preso un nokia 6233.

Per il navi diventa molto più attraente con la visuale in 3d (o prospettiva) che si attiva con il menù segreto.[/quote]

=D>Grazie mille per la risposta, adesso devo capire come si attiva il menù completo.....
    Per quanto riguarda la compatibilità BT, sono molto deluso, credevo che un marchio così blasonato fosse almeno in linea con i parametri attuali...
    a presto

6. CarloX6

CarloX6 Presidente Onorario BMW

16.646
    817
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    3.003.314
    Una Stella - ZetaJones 2.8
    =D>Grazie mille per la risposta, adesso devo capire come si attiva il menù completo.....
    Per quanto riguarda la compatibilità BT, sono molto deluso, credevo che un marchio così blasonato fosse almeno in linea con i parametri attuali...
    a presto[/quote]

Tutti i sistemi BT delle varie case hanno + o - problemi di compatibilità

Condividi questa Pagina