Ciao a tutti ragazzi, purtroppo il mio bellissimo 320Ci topazblau è stato rigato da qualche delinquente che non aveva nulla da fare! Fortunatamente ho l'assicurazione per gli atti vandalici che copre il tutto! Ora non sono qui per parlare di questo ma chiedervi un consiglio: Meglio non far rimettere la scritta "320 Ci" oppure ce la faccio rimettere?? secondo il carrozziere le da più stile senza e per questo sono indeciso, quindi, chi meglio di voi mi sa consigliare?? Non ce la faccio più comunque, due giorni senza BMW mi stanno uccidendo, e pensare che devo arrivare a fine settimana!
Leggo solo ora! Non hai mica un 316! Lasciala pure, in fondo hai un nel motore con sei cilindri e ben disposti a salire di giri se non ricordo male!!! Ps: il problema alla ruota hai scoperto cosa era?
Ciao belva, cosa si dice in quel di Spoleto? Non hai risolto il problema alla ruota? Di che si tratta? Domani mattina presto cambio pasticche e dischi anteriori! Ho comprato anche una bomboletta di vernice alta temperatura e magari vernicio anche le pinze già che ci sono, Domani vediamo, tutto dipende da che ora riesco a stare in piedi!