Chiusura portiere

Discussione in 'BMW Serie 1 F20/F21' iniziata da badsector, 2 Ottobre 2012.

1. badsector

badsector Kartista

190
    3
    23 Aprile 2012
    Reputazione:
    83
    BMW 118d f20 sport
    Ciao una domanda sulla chiusura delle portiere, sul libretto di uso e manutenzione c'è scritto che per le auto di alcuni paesi la chiusura con il telecomando implica la impossibilità di aprire l'auto della maniglie interne ,cosa utile perchè come mi è capitato venerdì sera scorso mi hanno rotto un vetro e tranquillamente hanno aperto l'auto portando via 2 cavolate, che voi sappiate è possibile attivare questa cosa, molto utile?

2. TheDoc

TheDoc Guest

Reputazione:
    0
    R: Chiusura portiere

A me non sembra tanto utile come cosa, alla fine anche se rompono il vetro e la macchina era chiusa pure all'interno basta premere il tasto di sblocco delle portiere ed ecco che si aprono....una volta rotto il vetro c'è poco da fare, vuoi o non vuoi ormai sono dentro

3. r.pasquale120

r.pasquale120 Collaudatore

349
    21
    8 Gennaio 2010
    Reputazione:
    64
    Bmw serie 320i
    Infatti una volta dentro c'è poco da fare...

4. ciccio X5

ciccio X5 Amministratore Delegato BMW

4.054
    250
    29 Luglio 2009
    Reputazione:
    2.043.088
    740e
    Su 4R di questo mese (mi pare) si parla proprio di questo problema sulle Audi :mrgreen:Il marito ha chiuso la moglie in macchina e praticamente è rimasta prigioniera :mrgreen: chissà che intenzione aveva :mrgreen::mrgreen: in questo caso risulta essere molto pericoloso, anche se è spiegato il funzionamento molte volte non si leggono le istruzioni (sempre, andiamo avanti a tentativi) [-X

Condividi questa Pagina