Esco adesso dalla concessionaria con la macchina del capo ed un problema. Stamattina l'olio era basso e ne è stato aggiunto un litro. Oggi pome la porto in conce dove ne aggiungono un altro litro. La macchina ha 6 mila km viene usata in autostrada ad andature tranquille 150-170 e non fuma per niente. In conce hanno detto che l'olio è evaporato perchè l'astina non era fissata bene. Gli ho riso in faccia. Il motore è bello lucido e non ci sono tracce di olio o altro. Sono un po' preoccupato perchè dopodomani dovrei andare a Milano e già la macchina non è mia...voi capite... Che si dice in giro sul consumo di olio eccessivo per le X5?
torna in conce brandendo una chiave del 32.......vedrai che la smettono di pigliarti per il "deretano"......... potrei anche pensare che l'auto potrebbe consumare olio fino, per l'appunto, all'assestamento del consumo......ma ........aggiungere due litri d'olio in un giorno.....mi pare alquanto eccessivo.........
hhahah quella dell'olio che evapora, giuro che non l'avevo mai sentita..! occhio a lasciare la macchina al sole!! gky
Ma fan dei corsi ai capofficina BMW x spararle cosi grosse!!!! O pensano che il cliente ha i soldi x permettersela e non puo' aver anche il cervello abbastanza attivo x capir che lo prendono x il POPO'!!! .............
...a meno che non sia evaporato quando il meccanico ha aperto il barattolo......cioè prima di versarlo nel motore.....(hai assistito all'operazione dei 2 rabbocchi o te l'hanno raccontata????????.....non mi meraviglierei se non fosse stato messo la prima volta...come quando magari porti l'auto a fare il tagliando e la ritrovi al solito preciso identico posto....)
guarda io e' da sempre che al mattino bevo 2 kg d'olio... e vado ancora carburatissimo!!! non una piega!
minkya...e che è?? va a miscela quell'affare li??? ti costa un botto d'olio..piu che di gasolio!! ahhaah jhjhjhAHA gky
la mia nn so se lo consumi ma nn si sono accese spie ne nulla... ce l'ho da circa un mese e apparte quando me la hanno consegnata nn ho mai aperto il cofano.. magari anche la mia lo consuma...