Ragazzi ma cè qualcuno che ha la 1er con i vetri posteriori oscurati??? Che ne dite se mi postate le foto cosi decido se metterli oppure evitare....???? Thanks!!!!!
io direi evita,sta bene,ma su tutti i vetri dell auto,metterli solo dietro,a me fanno prrrr...!!sembra un furgonato!!cmq ce ne sono tanti che li hanno oscurati!!
uhmmm mah a parte che davanti son eleganti in ufficio da me sulle varie auto li hanno montati solo le mamme per non far cuocere dal sole i pupi sui seggiolini... fa troppo tamarro
sulla mia nera si vede lo stacco ma non li ho presi sicuramente per motivi estetici, comunque non stanno male. dipende anche dal colore della macchina (sul bianco bleah). dopo una precedente esperienza ho visto che la macchina si scalda un pò meno e poi non mi vedono se sono al cell...
mettili.....IMHO stanno bene e per completare l'opera magari fai oscurare di una tonalità minore anche gli anteriori (anche se non si potrebbe)
Ciao a tutti, io ho un 118d 3 porte nera con line crome cosa mi costa più o meno scurire i vetri dietro? grazie
Mettili subito, sono molto utili, con il caldo che arriva, x la privacy, in caso di rottura del vetro e poi fanno la macchina piu' bella saluti
mettili,è tutta un'altra cosa di qualsiasi colore sia la macchina,però mi raccomando,io ho usato una tonalità chiara all'anteriore(portiera è chiaro),intermedio alle portiere posteriori e poi il lunotto scuro completamente,in questo modo avrai un bell'effetto cromatico senza troppo stacco di tonalità!
Ma guarda io ho preso quelli direttamente da loro...mi fanno scuri sono i vetri posteriori...almeno credo...
Ho letto da poco anche un articolo su Quattroruote. A quanto dicono non sarebbero omologabili anche se optional originale. Di notte ed in caso di bassa visibilità possono creare problemi. Questo e quanto dicono loro e penso abbiano ragione.
Ma sulla sicurezza non mi pronuncio perchè mettersi contro quattroruote...anche se i miei dubbi sono sostanziali...però sull omologabilità è impossibile...perchè non esiste una legge che vieta i vetri scuri posteriori, e sia se li prendi in bmw che se li fai mettere ad esempio da carglass come avevo fatto io ti consegnano un certificato di garanzia e di omologazione...se poi si parla anche dei vetri anteriori allora ok...
nessun problema di sicurezza se sono orginali e fatti con criterio, certo che su alcune macchine sono completamente neri e di notte non si vedrà tanto. forse l'articolo era sui post-vendita..
Se non ricordo male parlava di tutti i vetri tipo "limousine". Dovrei cercarmi quel numero per accertarmi di ciò.
Io prima della 1er avevo una stilo con i vetri scuri davanti e dietro. Davanti erano più chiari e dietro avevo le pellicole più scure che ci sono, ma non ho mai avuto problemi di visibilità.....:wink:
Sul coupè non ci sono come optional. Vi è un optional termico che comprende anche i vetri laterali, ma ho scoperto che è un sistema di sbrinamento.