salve ragazzi volevo chiedervi un consiglio su un calo di prestazioni della mia auto 320 d 2003 103km 6 m (circa 2 mesi fà ebbi un problema con gli iniettori che non vennero cambiati ma ben si puliti perchè ripresero a funzionare benissimo) ma da quel giorno la mia auto ha perso molto di prestazioni.. cosi la porto in bmw per fargli dare una bella controllata e mi dicono che la macchina è perfetta nessun problema... cosa gli è successo??? qualcuno può aiutarmi.. grazie
non so come spiegartelo....ma non và vedi il contagiri che sale talmente piano che booo sembra come se accellerassi a un quarto di accelleratore invece che premerlo tuttouna odmanda sicuramente stupida.. potrebbe dipendere dal filtro recupero vapori??
Se leggi le varie migliaia di discussioni in merito, probabilmente scoprirai che il problema più diffuso delle E46 diesel è il debimetro... O lo cambi, oppure contatta l'ing. Christian72 e potrà fornirti, oltre ad ottimi consigli, anche un modulo x ripristinare la potenza del tuo vecchio debimetro.
anche io ho pensato lo stesso.... ma lui ha detto che il prob si è presentato subito dopo la pulizia degli iniettori
Si, ma diciamo che i sintomi che descrive sono quelli classici da debimetro ko.. Poi io intendevo che oltre agli iniettori, magari dati i 100k km il debimetro sia andato, che sia successo nello stesso arco di tempo..
si infatti è quello che ho pensato anche io....ma da come ha scritto il primo messaggio ho pensato che magari il problema nn è proprio il debimetro ma altro dovuto forse a un lavoro fatto male dalla concessionaria
SCUSAMI SE FOSSE IL DEBIMETRO IN CONCESSIONARIA QUANDO SI ATTACCA AL COMPUTER NON DOVREBBE RISULTARE UN'ERRORE??