cioa raga premetto che non lo ancora acquistato, e solo questione di tempo e comprero il carsoft da mauri ho scaricato il carsoft 6.1 ed ho notato che si puo cambiare da l/100KM a KM/l pero ho letto che da problemi se lo si fa con il carsoft potete elencarmi quali problemi da? a qualcuno e riuscito senza problemi? aspetto un vostro aiuto comunque la mia e una limousine del 98
lo hai fatto tu stesso con il carsoft di mauri, cioe il carsoft 6.1? che modello di auto hai? che anno?
raga!!siete complicati!! facciamo cosi... dite come si puo fare a modificare questo dato.. dall inizio alla fine!!ce apparecchiature servono e dove si puo fare.. grazie
con la mia interfaccia si può cambiare l'opzione da l/km a km/l però io la sconsiglio in quanto in base al software del quadro strumenti si possono avere problemi in programmazione e se il comnpletamento non è corretto il BC rimane in programmazione perenne e bisogna andare in bmw per farsi ricaricare il software, oppure tramite interfaccia di bus si può inviare il codice di bus che effettua questo cambio di visualizzazione consumi
infatti, anche da me nessun problema l'ho cambiata senza problemi, forse dipende se si usa un adattatore usb/seriale o sicuramente dalla versione software del quadro strumenti
ci sono varie opzioni, solo in questa da problemi? tipo se cambio lingua o altro , queste vanno senza problemi?
Io mi sono fatto cambiare stamane l'indicazione da l/100km a Km/l gratuitamente alla concessionaria BMW della mia zona.
Si si, con un po di furbizia ci sono riuscito, mentre stavano facendo la diagnosi alla centralina, mi sono avvicinato al meccanico e gli ho chiesto il piacere di convertire l'indicatore