Concessionaria BMW da evitare (imbroglioni)

Discussione in 'BMW Serie 1 F20/F21' iniziata da Milanista1, 27 Settembre 2012.

1. Milanista1

Milanista1 Kartista

74
    59
    10 Settembre 2012
    Reputazione:
    3.246.295
    Mercedes Volvo Bmw
    Salve a tutti, come dal titolo se dovete acquistare una BMW non andate dal conc. Monaco Motors di Latina sono veramente persone scorrette mi ero recato la' avendovi gia' acquistato una moto bmw gs 1200,per l'acquisto della nuova 118d 3 porte dopo un primo contatto telefonico io abito a Roma e per andare a Latina tra andata e ritorno sono 160km mi era stato prospettato un trattamento migliore rispetto alle conc. di Roma,bene convengo per l'acquisto di una 118d 3p c.bianco all.Urban con c.automatico,navi professional,cerchi da 17" con avanti 225/17 dietro 245/17 fari xeno con lavafari + sensore pioggia/luci,int. Pelle+modanature alluminio,pdc posteriori,pannello strumenti funzioni estese,regolatore di velocità ed altre cosette,veniva di listino tutto compreso € 39539 scontate ad € 33600 con consegna entro ottobre con polizza furto/incendio e tagliandi per 4 anni sul finanziamento bene verso un assegno di € 3600 con saldo alla consegna e con una stretta di mano vado via con il contratto in mano soddisfatto del mio acquisto per la mia prima auto BMW dopo 4 giorni mi telefona il venditore che tutto dispiaciuto mi dice che si e' sbagliato ad applicarmi lo sconto perché quello fattomi e per la 5 porte (visto che si vende poco) quindi mi chiede € 1200 in più per definire la vendita chiaramente rifiuto ed oggi la conc. Mi manda un telegramma dicendomi che la direzione non ha ritenuto congruo il prezzo di vendita. Invitandomi da loro per definire un'altra trattativa ma mica lo avevo stabilito io il prezzo di vendita con la pistola in mano ma aveva fatto tutto il venditore nella fretta di concludere il contratto, comunque la solerte concessionaria il giorno dopo il contratto firmato aveva già incassato l'assegno quindi i miei soldi erano buoni ma evidentemente non sufficienti per i loro voraci appetiti, ho inviato anche una mail di protesta a BMW Italia ma nessuna risposta,bene state tutti alla larga dalla Monaco Motors a cui faro' la peggiore pubblicita' possibile non sono all'altezza di fare il loro lavoro,comunque domani vado ad ordinare la nuova Mercedes classe A e penso che sarò trattato meglio scusate il mio dilungarmi e lo sfogo di un innamorato deluso saluti.:evil:

Condividi questa Pagina