Problema tecnico, auto sostitutiva?? si o no?

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da Contedelregno, 26 Maggio 2008.

1. Contedelregno

Contedelregno Primo Pilota

1.238
    10
    16 Febbraio 2008
    Reputazione:
    34
    120d Futura Msport
    Ciao... tra qualche giorno porto la macchina in concessionaria xkè ho riscontrato un problema (visibile in dettaglio in un messaggio postato circa un mese fa)... dal sottoscritto :biggrin:

Volevo chiedere, per caso danno l'auto sostitutiva se ce ne fosse bisogno?? in particolare, GRATUITA?!?
    altrimenti sarei a piedi xkè abito lontano dal concessionario... :-s

Ah ho la macchina da un mese... quindi garanzia :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Saluto

Lonzo :wink:

2. Contedelregno

1.238
    10
    16 Febbraio 2008
    Reputazione:
    34
    120d Futura Msport
    nessuno sa darmi una risposta?? ad una domanda seria

3. ale120onlike

ale120onlike Kartista

173
    2
    1 Maggio 2008
    Reputazione:
    -9
    BMW
    Io Ti Dico Che Qui A Roma Bmw Via Salaria L'auto Sostitutiva Viene 50 Euro Al Giorno!!!!!ti Riporto Io???????????ahhahhahaha Scherzo Dai.cmq Li Da Te Non So.ciao Alessio Roma

4. odontoblasta

odontoblasta Amministratore Delegato BMW

2.506
    320
    10 Marzo 2008
    Reputazione:
    86.820.067
    530d G31 M-sport

dopende dal conce...a me per un intervento in garanzia l'ha data ma comunque devi prenotarla anticipatamente i conce non ne hanno tante di auto e di solito la danno a chi ha prenotato...chiama e chiede così ti togli i dubbi

5. Contedelregno

1.238
    10
    16 Febbraio 2008
    Reputazione:
    34
    120d Futura Msport
    Si si ma ho chiamato per prenotare un controllo e ho pure detto se si potesse avere una macchina, mi hanno detto che per la prossima settimana quando gli porto la mia ce l'hanno, sperando sia gratuitamente...

si anche qua viene sui 45 euro al giorno... ma visto ke sono in garanzia dovrebbero passarla gratis... avendola richiesta in anticipo...

Lonzo

6. matteo marmo

matteo marmo Collaudatore

345
    4
    20 Febbraio 2008
    Reputazione:
    39
    118d Attiva - X3F25 2.0 Pack M
    penso sia gratuita per 3 giorni, dopo la paghi....ovviamente se la tua è in garanzia...come lo è :wink::wink:

Matteo

7. Contedelregno

1.238
    10
    16 Febbraio 2008
    Reputazione:
    34
    120d Futura Msport
    Ah credi che sia gratuita per tre giorni?? speriamo che la mettano a posto in tre giorni allora xkè non sarebbe giusto secondo me pagare anche un'auto sostitutiva quando la mia ha due mesi...

no non è possibile...

8. matteo marmo

345
    4
    20 Febbraio 2008
    Reputazione:
    39
    quando mi hanno cambiato il sensore mi hanno detto cosi...almeno da me....ma penso sia una cosa generale perchè il tipo mi ha fatto chiamare il numero verde BMW perchè dentro in officina non ne avevano e quindi me ne hanno dato una esterna....

Matteo

9. Contedelregno

1.238
    10
    16 Febbraio 2008
    Reputazione:
    34
    120d Futura Msport
    gratuita...?

cosa ti hanno dato? no ma nn mi interessa il tipo di macchina, basta nn essere a piedi...

10. matteo marmo

345
    4
    20 Febbraio 2008
    Reputazione:
    39
    allora se avevano una macchina me ne dvano una BMW

ma visto che ero a piedi si sono adattati per darmi una macchina da un autonoleggio (una ford focus bruttissima), ho dovuto dare 150 euro di cauzione con carta di credito, poi ridatomi in dietro....

il tutto a spese di BMW

per 3 giorni, ma la macchina a noleggio l'ho usata per un giorno soltanto

Matteo

11. Alemiele

Alemiele Collaudatore

409
    6
    15 Gennaio 2008
    Reputazione:
    282
    130i m Sport - X3 dei miei
    qua da me è gratuita se l'intervento è in garanzia..te la danno col pieno e dovresti riportarla col pieno.
    A me diedero una mini clubman...

12. Contedelregno

1.238
    10
    16 Febbraio 2008
    Reputazione:
    34
    120d Futura Msport
    ah ho capito...

dipende se in tre giorni la riparano ok, altrimenti vedremo...

che due coglioni, appena presa gia un difetto, (ho postato il motivo qualche tempo fa) spero sia il primo e l'ultimo...!!

ho detto, prendo BMW e sono tranquillo... mahhh........ sarà...

13. Contedelregno

1.238
    10
    16 Febbraio 2008
    Reputazione:
    34
    120d Futura Msport
    si intervento in garanzia, ma c'è un tempo come dice il collega del forum marmo, di tre giorni o fino al termine dei lavori?

14. atd1963

atd1963 Presidente Onorario BMW

15.219
    571
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.521.754
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    se l 'intervento si prolunga a 'auto la paga bmw italia (ricambio non disponibile )

15. gug

gug Kartista

91
    3
    20 Aprile 2008
    Reputazione:
    43
    120 f20
    ciao, se e' un intervento in garanzia ti devono dare l'auto gratis , a me per un giorno di fermo per aggiornamento centralina mi hanno dato una 320 gratis.:lol::lol:

16. Freno a mano

Freno a mano Secondo Pilota

650
    33
    23 Novembre 2005
    Reputazione:
    50.068
    964 C2, 320d f31
    a me risulta che l'auto è gratis se intervento in garanzia e se dura piu di tot giorni (4?)

Io avevo portato la macchina per fare la frizione.... solo che si erano dimenticati di ordinare il pezzo quindi l'ho lasciata per piu' di una settimana e mi hanno dato un' altra 120d gratis.

Ieri l'ho portata per cambiare il turbo, tempo previsto 3 giorni non me l'hanno data. se venerdi non fosse pronta pero' la pretenderò gratis.

In olanda ho rotto un manicotto, tempo riparazione 2 giorni e mi hanno dato gratis una 118 ma essendo in vacanza ed all'estero ovviamente non me l'hanno fatta pagare.

comuque se vi tocca pagare non prendetela da loro, sono dei ladri, alla hertz o simili ve la cavate a 30€ giorno

17. Contedelregno

1.238
    10
    16 Febbraio 2008
    Reputazione:
    34
    120d Futura Msport
    Ah ho capito...

Condividi questa Pagina