CPU Intel Atom 1.66 GHz Chipset Intel 945GMS 1GB di RAM HD 80GB 2"5 Display TFT 10" ([FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]1024×600)[/FONT] retroilluminazione LED autonomia 7 ore dimensioni 260x280x19 mm peso 1.2 Kg Debutto a fine luglio con prezzi da 299,00 Euro e 699,00 Euro (in base alla batteria a 3 o 6 celle e sistema operativo Linux o Windows)
699 è la versione con batteria a 6 celle + bluethoot + licenza di Windows 299 è la versione con batteria a 3 celle + Linux
la batteria fa variare cosi tanto? cmq visto che la licenza di vista ce l'ho potrei prendere quello linux e metterci win
Si: 2.30-3 ore di autonomia la 3 celle 7 ore la 6 celle La Dell la 6 celle la fa pagare sopra i 140€ se non ricordo male
ha celle più sfigate quella da 3 che rendono il 20% in meno di quella da 6? con tutto che un coso da 1,2kg, se lo ammazzi con altri 5etti di batteria perde un po' senso... comunque a 299 vs 299 decisamente una spanna sopra questo all'asus, che con 512 di ram e 4Gb di ssd fa fatica afar girare WinXP correttamente (non c'è file di swap), e soprattutto con 800x480 su 7" ti cavi abbastanza gli occhi (sgrana anche i caratteri). se mi servisse un portatilino ci farei un serio pensiero
che dite lo prendo? il prezzo sinceramente non l'ho ancora capito...la versione con linux su ebay nn si trova...avete novità? cmq ora ho questa configurazione, aggiungendo 1gb di ram non dovrei avere delusioni vero?
No, la MSI non mette la custodia in dotazione. Costa 20€ a parte. La versione love edition ce l'ha di serie
Va benissimo, è una bomba, velocissimo e silenzioso. Il display ha le dimensioni giuste. L'unica cosa un po rognosa il touchpad che ha la funzione scroll un po strana.....ma il 90% delle volte lo utilizzerò con mouse esterno, quindi non mi pongo il problema
avendo HD esterni (grazie Emi....:wink:) e dvd esterno...me lo consigliate? attualmente io ho ilo Toshiba satellite...50g di HD..1 G di RAM scheda ATi...