Ho un mio amico che ha la 3 cabrio con tetto rigido da 5 mesi e gli e entrato l'acqua la settimana scorsa con la pioggia , sapete se nel passare del tempo l'acqua potrebbe rovinare il tetto? rovinando la parte elettrica ? oppure non succede nulla .
acqua dentro? bè non è normale....se no sei costretto a comprarti l'ombrello originale Bmw........hihi
Loro dicono che praticmente con una sola registrazione potrebbero risolvere dato che pensano che le guarnizioni non combacciano x colpa del mio amico che fa troppa citta quindi prende troppe buche , ma
Se avessi una e93 e delle infiltrazioni d'acqua come minimo gli farei controllare e cambiare TUTTE le guarnizioni (sempre che non sia SOLO un problema di errata registrazione).
speriamo che risolvano con una semplice registrazione e che non e nulla di grave . comunque mi ha raccontato che quando hanno visto la macchina ed hanno sentito che gli entrava acqua dal tetto quello dell'officina e rimasto non sapeva cosa fare !!! vabe cmq la cosa importante e che praticamente non deve succedere cose del genere per un marchio come la BMW. posso capire che succeda a qualche macchina asiatica ma sti
è normale, ed è successo a più di qualcuno se non sbaglio...una registratina e via! ps tenete conto che è pur sempre una cabrio con un tetto rigido pieghevole..non è proprio na roba semplice e cmq si assesta con i km
A lui non saprei, ma quando lavoravo in IVECO una signora lasciò la sua FIAT Barchetta fiammante (fortunatamente per lei aziendale) "aperta". Era Agosto....avete presente i temporali estivi? Quelli in cui in 5 minuti cadono litri e litri d'acqua? Ecco....la sua più che una barchetta era viventata una piscinetta!