Ciao a tutti, vorrei un consiglio....secondo voi sulla e60 sta meglio il vecchio cerchio modello m6 oppure il modello nuovo sempre modello m5-m6? Il vecchio sta da dio perchè se ne vedono tante in giro però con quelli nuovi non ho ancora visto nessuna e60 nemmeno su internet...chi mi aiuta sulla scelta da fare? Grazie anticipatamente
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?238147-RADUNO-DECENNALE-BMW-PASSION-Foto-e-Video&p=6245842#post6245842 già si intravede nella prima foto....
sono da 19"... come vedi li ho avuti un pò tutti... ora ho su quelli e ancora non mi hanno stancato... sono veramente belli....
Si infatti ho visto che hai montato quasi tutti i modelli...questi sono molto belli comunque...io li vorrei prendere da 18...dove mi consigli di prenderli?
Mi attacco a questo post, visto che anch'io gradirei un parere sui cerchi. Sto facendo riverniciare dei cerchi mod. 123 a stella da 18, un pò graffiati, da usare in inverno. mi costano la stessa cifra qualsiasi colore decido, pensavo di farli bruniti, secondo voi come stanno, qualcuno ha montato cerchi bruniti? La macchina è blu scuro (orient blue met) con gli interni di pelle chiari e shadow line cromata. Visto che diventeranno come nuovi potrei pensare di utilizzare questi d'estate e i mod. 124 a stella d'inverno...
Personalmente non mi piacciono. E a maggior ragione su un auto che dalla descrizone non ha nulla di sportivo (che ne so, qualche caratterizzazione aereodinamica, un pacchetto MSport, una shadow line nera). Vicino a casa mia ce n'è una titan silver coi cerchi 123 neri e non fa un gran bel figurone.
Ragazzi alla fine ho acquistato i cerchi replica new m5-m6 8x18et 20 all'anteriore e 9x18 et 20 al posteriore....dite che ho fatto un buon acquisto?......mi sono arrivati iericomunque e domani se tutto và bene li monto
Ciao a tutti, riapro questo vecchio post..........in merito vorrei sapere se ci fosse qualcuno che mi potrebbe consigliare dei cerchi da 18pollici ant 8,5 o 9x18 et 15 max 20 e posteriori 9,5 o 10x18 et 15 max 20........sempre se esistono......grazie anticipatamente
Credo che di originali o repliche con 10 al posteriore e 9 all'anteriore non ne troverai. Presumo ti debba orientare verso cerchi aftermarket. Di BBS con quelle misure ce ne sono parecchi (tipo i CH) o solitamente cerchi a canale rovesciato. Se hai prefenze di modelli particolari o disegni specifici vediamo di trovare qualche modello...