Dopo l'iniziale indecisione tra 120i cabrio e 120d coupè mi sono traquillizzato e ho scelto di prenotare (consegna 15 giugno)una 120d 5 porte futura saphirschwarz, cambio automatico,stoffa pelle antracite, sedili sportivi, cerchi V217 da 18", pack retrovisiori esterni, tettuccio elettrico, allestimento portaoggetti, poggiatesta post abbattibiliradio bmw professional. Spero di aver fatto un buon acquisto, tra l'altro ho scelto di finanziarla direttamente BMW e ho approfittato dell'assicurazione furto-incendio propostami, che a quanto pare è conveniente. Voi che ne dite? Nel frattempo mi godo 20 e più giorni di auto senza climatizzatore.....
Ottima scelta....beato te!!!!!!!! Io non so se mi salta il matto e prenderla a settembre ...o aspettare la nuova serie.....l'attuale la prenderei a 3 porte....ma credo che tra due anni la scelta delle 5p sarà anche per me obbligata per motivi di versatilità d'utilizzo. però se il prezzo, come dicono, dei carburanti rimarrà invariato, anzi salirà ancor di più il divario che ha portato il gasolio a costare più della benzina....la scelta sarà solo ed esclusivamente sulla 30i o sulla M...sempre che la facciano sulla nuova serie. Fatto sta che hai preso davvero una gran bella vettura. La 5p nera è una fata....Bravo!
L'assetto non lo voglio.....vorrei qualcosa di cattivino esteticamente ma comodo da guidare, sarei comunque sempre a tempo, prezzo 35.000 euro, listino 39.640.
complimenti!!! hai fatto la scelta più logica... io prima della cabrio avevo una 5p ed è sicuramente molto bella e soprattutto più comoda..... saranno 20 giorni di fuoco.....
Sono mica tanto apposto.....dopo 1 anno di coupè "strettina" ero indeciso se continuare con auto sfiziosette o prendere qualcosa di più tranquillo ma comunque con un impronta sportiva(quindi ho optato per i 18" e sedili sportivi), per ora uso una Porsche del 1985, putroppo senza climatizzatore, spero che la consegna non si dilunghi troppo...fa' caldo.....A proposito, se non ho montato il navi l'auto mi arriverà con quella orrenda antennina sopra il tetto? non è possibile montare una pinnetta???
Gia' antennina....ma la pinna credo in aftermarket la puoi mettere. Azzolina comq 20 giorni sono pochini... Io aspetto dall 22 aprile e ancora nulla... Mi avevano detto MAggio\Giugno...spero arrivi infretta!!!!!
Adesso che ho deciso per i 18" originali ho qualche dubbio relativo alla larghezza delle gomme posteriori.....azz 245 sono tanti.....mi sa che quel poco di traverso che avevo in mente non si farà......ma nessuno ha il cambio automatico????