penso di si...anche perchè ne hanno fatti di tutti i tipi aftermarket che ricordano gli M3 originali, e ce li hanno pure sulle panda!!! è un disegno riuscito troppo bene, e ben 18 anni fa...
frainteso risolto domani dovrebbero arrivare i listelli ke pagerò 194 euro xo l'ho presi xke mi piacciono troppo poi posto il codice ke può tornare sempre utile x ki ha davanti il commesso scansa fatiche come quello ke ho incontrato io
il mondo è bello perchè è vario!:wink: se vuoi ti regalo i miei quadrati che non me ne faccio niente a saperlo prima io li ho dati via a 100 euro nemmeno
io li staccherei a qualcuno tanto ogni volta che vado fuori paese sto con la paura che mi staccano a me qualche pezzo(capitato molte volte)....quindi fatemi vedere tutte le foto delle vostre e36 così le scarto.....
Ma, se i pezzi sono uguali, che differenza c'è se chiedo il kit o li ordino pezzo per pezzo?? Da 170 a 450... E' una ladrata? Mi spieghi meglio? :wink:
i kit completi costano sempre molto meno dei singoli pezzi, ok magari in questo caso è fin troppo evidente, però è sempre così.. nulla di cui meravigliarsi.. se prendi un motore completo come ricambio ti costa una cifra, se prendi i singoli pezzi uno ad uno e te lo assembli finisci per spendere almeno il triplo.. :wink: