ciao ragazzi, mi presento alla comunità :wink: mi chiamo Marco, sono di Roma e sono 3 giorni che non tocco alcool ... ops devo aver sbagliato comunità/forum non è quello degli alcolisti anonimi Ok approccio sbagliato ricominciamo Sono da sempre un grande estimatore del marchio bavarese e ultimamente sto seriamente pensando di prenderne una, anche se non ancora del tutto deciso sto pensando di prendere un serie 3 e46, per me tra le più belle bmw da sempre, certo il cuore direbbe M ma le spese che mi troverò ad affrontare a breve mi fanno pensare (vedi casa e annessi) il cervello suggerisce 330 ma a questo punto la decisione è tra CD e CI, ovvero una tra le ultime diatribe tra automobilisti benzina o diesel ... ho avuto diverse auto, le ultime 3 tutte coupè a benzina, media cilindrata, turbo, aspirata da 8500g/min insomma differenti tra loro ma tutte a trazione anteriore adesso è ora di mettere la trazione al posto giusto Scusate la lunga presentazione, ma la ricerca di una 330 è iniziata, ora vi angoscierò con un pò di domande, con la speranza di partecipare a breve ai vostri incontri motorizzato BMW
Benvenuto Marco!!!! Cambia l'auto... Cambia il club... Cambia pure la trazione... Ma la passione è sempre la stessa!!!