Come da titolo: si parla del diesel, ma sto bel six da 272 cv...nessuno lo considera? Chi ce l'ha? Dopo tutto, ha dei bei numeri, magari beve, ma per quello che il diesel costa, non vedo poi sta grande differenza, temo. Chi mi aiuta? Ciao ciao
quoto,Per me ora come ora non so se ci sia questa differenza tra 3.0 d e 3.0 si visto i costi dei carburanti.... e chi sà dove andremo a finire
credo sia un fatto di......"cultura". Oramai in Italia i Suv....e le Audi BMW e mercedes in generale ... sono abbinati al diesel. Logicamente però con la differenza di costo iniziale e la parità di costo del carburante...... per non parlare della prontezza e del "suono" che bene o male hanno i vecchi ...cari...amati motori a benzina......
Bisogna considerare anche un problema di enorme svalutazione di un mezzo a benzina confronto ad uno a gasolio. :wink:
Forse è la motorizzazione più venduta a DUBAI Per prima cosa devi tirargli il collo per farlo andare quindi + consumi :wink: Secondo quando lo devi rivendere Però se ti piace compratelo:wink:
Non vorrei che a breve i benzina tenessero di più le quotazioni perchè si possono sempre alimentare anche a gas. Le cose cambiano in fretta :wink:
Io ho già avuto due anni fa il 3.0 benza da 231 cv... Però il nuovo motore mi intriga... Solo che stando ai dati...è imbrigliato: il mio era la serie senza limitatore da 224 km/h, questi nuovi tutti a 210 salvo il 30sd. Che però non mi ispira troppo come tutti i diesel....