Ciao, da ieri l'auto non tiene più il minimo.. la diagnosi della centralina (non da bmw) da errore ' sensore albero a camme B bancata 1'. Sapete dirmi quale è dei due non sapendo distinguerlo? O se conoscete il codice evito di comprane due.. Ho il 2200cc 170cv. Grazie.
La bancata è una sola . I sensori sugli assi a cammes sono due , uno sul lato scarico e uno sull’aspirazione. Bisogna capire quale è dei due N° 5 e N° 18 http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=DT11&mospid=47538&btnr=11_2170&hg=11&fg=15
Grazie! il mio gasaro mi ha consigliato di cambiarli entrambe se non costano tanto che me li cambia lui. Quindi vedo che il loro listino è 214 dollari entrambi diciamo 160 euro.
Adesso vedo quanto mi costano entrambe i pezzi, se vado sui 200€ forse è meglio portarla in Bmw e cambiare il singolo intervento che mi dicono costa 140€.
Ciao, io ti consiglio di cambiare quello lato aspirazione , perchè anche io ho avuti lo lo stesso problema, io ho cambiato quello lato scarico perche era piu semplice da cambiare, ma purtroppo nessun risultato. Lo pagato ,5 mesi fa 84 euri