dai ragazzi fate i seri...siete OT! tornando in tema...savage 1 domanda: dov'è sto centro massaggi a 40€????
ecco il sito. E' un bell'ambiente direi:wink: Ci sono anche i video e le foto dei locali... Sembra che alla fine del massaggio .....:wink: (cosi mi raccontano).... http://www.masazevezline.cz
quoto andrew ...120km dal circuito ma credo ne valga una gita...sai dopo una giornata di pista un massaggio è quello che ci vuole...no?!
pensi che ci starebbe anche un più stringato programma alternativo di tre giorni, magari con partenza molto presto il mattino del primo giorno e ripartenza la sera del terzo giorno, ovviamente con una sola giornata in pista ? nei tanti casini magari tre giorni li infilo ma quattro sarebbe un po' complicato
sono 1000km arrivare a brno (da brescia), non so se ti convenga fare tutta quella strada per rimanere su 1 giorno solo più che altro la mazzata di guidare 8/10/12 ore di fila...una volta ce ne ho messe anche 14 causa traffico a Vienna...
Confermo...E' un pò duretta in 3 giorni....Il primo e secondo possono anche passare, ma il terzo diventerebbe pesante..Domani torno in Italia e di media fino a Verona sono 8 ore e mezza.Lo faccio da nove anni, due volte al mese almeno... Comunque insisto, io sono a disposizione se si intende organizzare. Anche con poco preavviso....
ma fatevi un bel mese mi risulta che i tassi di nascita li sono calati di brutto aspettano seme nuovo :)))))))))))))))
se mi aggrego con una Cooper S R56 e vi prometto di non esservi di peso durante il viaggio posso venire anche io ^^ ?