Problema climatizazione

Discussione in 'BMW Serie 1 F20/F21' iniziata da Sharkwhite, 20 Settembre 2012.

1. Sharkwhite

Sharkwhite Collaudatore

261
    6
    10 Giugno 2012
    Reputazione:
    16.864
    Bmw 118d F20
    ciao ragazzi .. sono stato vittima pure io dell'aria condizionata "difettosa" cioè la classica accoppiata spia lampeggiante e clima che va in protezione non pompando aria fredda per niente.
    chiamato subito l'officina bmw piu vicina e subito l'ho portata dal "dottore"..
    hanno tentato fin da subito con il classico aggiornamento, fallito quest'ultimo, domani provvedono alla sostituzione della centralina.
    speriamo si concluda tutto per il meglio.

bene a questo punto vorrei sapere da voi nel caso sia , da come ho intuito, un richiamo ufficiale da mamma bmw giusto? e come mai non sono stato contattato?.

seconda cosa non per importanza se avessi voluto usufriure di una macchina di cortesia il tutto veniva fornito alla modica cifra di 32€+iva.! ma è normale tutto ciò?

2. F20ilippo

F20ilippo Presidente Onorario BMW

6.371
    806
    5 Maggio 2012
    Reputazione:
    2.061.758
    F20LCI 118D
    R: Problema climatizazione

Sono dei ladri... se e' in garanzia la macchina d cortesia deve esser gratis...telefona a bmw italia e spiegagli il fatto...

Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2

3. Sharkwhite

Sharkwhite Collaudatore

261
    6
    10 Giugno 2012
    Reputazione:
    16.864
    Bmw 118d F20
    è quello che volevo fare.. ma ormai la macchina è da loro.. domani sostituiscono la centralina e buona notte.. è quello che avevo pensato pure io.. loro hanno mi pare dei rimborsi sulle spese delle macchine sostitutive ai clienti.. non capisco xche debbano pure chiederti dei soldi, su un problema che alla fine è loro non mio..! e cavoli si che la macchina è in garanzia ho ancora un anno e mezzo xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20">

4. F20ilippo

F20ilippo Presidente Onorario BMW

6.371
    806
    5 Maggio 2012
    Reputazione:
    2.061.758
    F20LCI 118D
    R: Problema climatizazione

Ma alla fine te l han fatta pagare l auto sostitutiva o no??? Che mezzo t han dato??? A me m avevan dato 118d vecchio modello... :-) not bad

Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2

5. Sharkwhite

Sharkwhite Collaudatore

261
    6
    10 Giugno 2012
    Reputazione:
    16.864
    Bmw 118d F20
    no no per principio, oltre alla ladrata, mi sono arrangiato a farmi accompagnare da dei miei colleghi.. disagi non pochi ma che dovevo fare.. :/ /emoticons/unsure@2x.png 2x" width="20" height="20">

6. Itter

Itter Presidente Onorario BMW

6.219
    402
    22 Dicembre 2011
    Reputazione:
    360.269
    FIOCCO DI NEVE
    in bmw milano l'auto sostitutiva costa 90€ (compresa iva)...................

a saronno invece 60 + iva....

se mi dici dove l'hai portata tu, vengo li anche io quando mi servirà l'auto di cortesia!!!! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

7. Sharkwhite

Sharkwhite Collaudatore

261
    6
    10 Giugno 2012
    Reputazione:
    16.864
    Bmw 118d F20
    mamma mia e io che mi lamentavo dei 32€+iva xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> ... ecco io pensavo che lasciandogli 30k di macchina almeno in garanzia se ci fosse un problema LORO.. almeno la macchina sostitutiva 1 giorno gratis te la davano.. ma evidentemente mi sbagliavo...](*,)........ cmq l'ho ritirata oggi... clima apposto, mi hanno sostituito la centralina come pensavo, e oltre a quest'ultima , pure una copertura in plastica all'interno che anch'essa passata per richiamo da mamma bmw ... cosa che non immaginavo proprio...

OT:cmq ho visto adesso che sei di saronno io una volta ognbi 2 mesi son giu causa parenti xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20">... e la concessionaria se ti interessa sta a grumello del monte prov di bergamo :razz:

8. Itter

Itter Presidente Onorario BMW

6.219
    402
    22 Dicembre 2011
    Reputazione:
    360.269
    FIOCCO DI NEVE
    Problema climatizazione

Ottimo!!! Mi sa che quando dovrò fare il tagliando farò un giro da quelle parti... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

Condividi questa Pagina