Per la cronaca, un treno completo nankang NS2 da 17", 225-45 con montaggio e valvole ho speso 330. Se proprio vogliamo parlare di spendere poco questo è quello che intendo io...
Scusa ma come fai a dare dei giudizi non sapendo neanche che gomme sono ? Te usi le michelin da 1.200 euro
La tdi ricordo che aveva qualche problemino di tenuta..... troppo peso davanti e un assetto non proprio adeguato.... Con la benza (cupra) invece moolta più tenuta ma meno cattiva !!! Ciao
Semplice... mi documento. :wink: Leggo qualcosa a riguardo e ascolto chi le ha provate in prima persona. Un pò come quando si deve acquistare un'auto: non le si può mica provare tutte, si sceglie anche sulla base delle prove fatte da riviste specializzate, dai dati ufficiali, dai pareri di chi se ne intende, dalle impressioni di guida di chi le ha guidate personalmente... Si. E sinceramente ne sono soddisfattissimo. Quando non potrò più permettermele, quando anche Bridgestone, Yokohama, Dunlop, Goodyear, ecc. saranno troppo costose per me, penso che andrò di Nankang...
Scusa, ma che problema hai??? Fissato con te??? Guarda che ho altro da fare nella vita... :wink: Non ci guadagno mica qualcosa a dire che le Nexen sono buone o fan schifo... E' un semplice punto di vista, come il tuo o quello di qualcun altro, tutto qua. A me, dico a me personalmente, le Nexen non interessano per il fatto che a fronte di un costo comunque non irrisorio offrono delle prestazioni che da più parti risultano essere inferiori a quelle delle Nankang. E le Nankang costano pure meno... Tutto qua. Sei d'accordo, non sei d'accordo, fai più kilometri di me (ne dubito seriamente...), le Nexen mi sono antipatiche... son tutte chiacchiere che non hanno nulla a che vedere con l'argomento. La discussione l'hai aperta tu. E l'hai aperta per avere dei pareri... Il mio consiglio è questo: se ti interessa risparmiare, anche rinunciando a qualcosina in prestazioni, scegli le Nankang piuttosto che le Nexen. Ora se tu accogli il mio consiglio o non lo accogli, a me non cambia assolutamente nulla. Ti assicuro che la mia vita proseguirà a prescindere dalle tue scelte e dai tuoi punti di vista. Ti saluto e ti rinnovo pure il consiglio che ti ho espresso qualche pagina fa...
A me, dico a me personalmente, le Nexen non interessano per il fatto che a fronte di un costo comunque non irrisorio offrono delle prestazioni che da più parti risultano essere inferiori a quelle delle Nankang. E le Nankang costano pure meno... Scusa ma come fai a parlare di prestazioni se non le conosci neanche ??? Come fai a dire se il voto che io ho dato è giusto o sbagliato ??? Cosa me ne viene in tasca a me di dare un voto più alto o più basso del reale ??? Io ho comparato le Nexen ad altre già provate... tu su cosa ti basi ??? Non ti rendi conto ma il primo a non accettare i pareri degli altri sei proprio tu !!! le Nexen mi sono antipatiche... Ottimo parere tecnico, complimenti !!! Il mio consiglio è questo: se ti interessa risparmiare, anche rinunciando a qualcosina in prestazioni, scegli le Nankang piuttosto che le Nexen. Questo è un consiglio che posso accettare :wink: Ti saluto e ti rinnovo pure il consiglio che ti ho espresso qualche pagina fa...[/quote] Ma ste prediche da parrocchia te le puoi anche risparmiare.... non mi servono le tue lezioni di vita.... Ciao
Non era un commento tecnico, se leggi bene... :wink: Non era nemmeno un mio pensiero... Stavo solo elencando una serie di proposizioni che nulla hanno a che fare con il mio punto di vista.