bella di sicuro, ma son troppi soldi per un 118d io ho speso 1500 euro in meno e non mi sono fatto mancare niente... sopratutto il motore... boh son gusti poi.... cmq goditela con tutti i suoi giocattoli
Anche io la penso cosi'...addirittura hai messo cose che non sai neanche cosa sono...e non hai messo le modanature interne in alluminio a levigatura marcata (che fa' la diff rispetto al titan)...cmq complimenti
Si...in effetti...io ho preso un 120d che m arriva tra un po, ed è praticam come la tua, tranne per la pelle dei sedili mi pare...e ho speso 33000... beh ho avuto anche quasi il 13,5 % è vero... e non sai quanto avrei voluto il 123...
la mia è costata 33200 scontata (e io ho preso circa l'11%) o hai più optional di me o non hai preso il 13,5% di sconto
Si si ti assicuro...costava 38100 e sono arrivato a 33000... La mia è 120d futura + metalizzato + pack specchietti + navigatore pro + cerchi da 18 + vetri scuri + calandra anteriore cromata + USB + assetto M + PDC totale + (eliminazione scritta modello e modanature nere che costano € 0 )...Lo so è uno sconto altissimo...l ho spuntato non so neanche io come...
In effetti tutti mi dicono "Dai potevi prendere la 120d"...però alla fine io non capissco una cosa...alla fine oramai non si può camminare forte da nessuna parte...tra autovelox fissi anche in città, mobili, semafori che rilevano la velocità....sicve oramai su gran parte delle autostrade......poi io non vado mica in pista.....a me 143 cv bastano e avanzano; non mi interessa pagare di pù di bollo e assicurazione e concessionario per bruciare qualche macchina in più al semafori . Preferisco qualche optionals in più che 30 cv in più nel motore. Io almeno così la penso, poi ripeto la questione è opinabile... ognuno fa delle scelte