:sbav: Ciao a tutti, ecco vi presento la mia zetina. è una Bmw Z4 2.5i Roadster 192cv unico proprietario ha percorso poco piu di 60000km...è un vero gioiellino... Shot at 2012-09-17 Shot at 2012-09-17 Shot at 2012-09-17 Shot at 2012-09-17 primo upgrade che non poteva mancare dato che la uso per lavoro: cruise control Shot at 2012-09-17 che dire di altro... l'ho ritirata Martedì 11/9 e dall'ora gli ho già percorso sopra 1500km... sono rimasto sbalordito dai consumi (7,3 L/100KM) (nel 530d faccio 9l/100km) e poi è fantastico il feeling,il tasto Sport,la tenuta è ottima,in autostrada non teme l'aria(non sento neanche uno spiffero)solo le RFT rompono come sempre un po le balle... per il resto... fantastica!!!!!!!! accetto volentieri consigli!!!!! ps: i cerchi arrivano!!!!!!! non temete!!!
Mi stupisce molto la tua affermazione sul feeling, ma buon per te /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> E' il mio colore preferito dopo il nero /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> anche il colore degli interni mi piace molto! Auguri!
si feeling,mi sono sentito molto a mio agio alla guida,certo delle volte ti da la sensazione che non hai le gomme davanti attaccate a perterra,ma si comporta sempre bene,poi io comunque non faccio tanto testo perchè faccio principalmente autostrada e piccoli pezzi cittadini...
vorrei avere un consiglio, per quanto riguarda l'impianto audio,io non ho la cassa in portiera,è possibile? ho solo tweeter,cassa nei piedi,e dietro i sedili...
eh non so dirti molto, probabilmente hai l'impianto "business" che non comprende gli altoparlanti in configurazione "full".
Ottimi interni... come i miei Una curiosità visto che dalle immagini non si capisce: hai le porte (la parte nera intendo) e le alette parasole rivestite di pelle? Sulla mia quel colore comportava anche la pelle estesa, ma non so se vale per tutte o solo per le 3.0 (o le rest)...
si le mie sono rivestite in pelle...tu sai qualcosa di quanto ho scritto prima dell'impianto audio...?
Sicuramente puoi aggiungerle, ma non avrai un amplificatore in grado di gestirle correttamente, dovrai un po' arrangiare credo, magari devi fare un crossover ad hoc.
io pensavo di prendere questo kit: http://www.bavariansoundwerks.com/product/706/174/BSW-Stage-I-Audio-Upgrade-for-BMW-Z4-Roadster--Coupe-03-08-E85E86/ però mi sa che è un impianto per la radio professional.
Bellissimi gli interni!!!!!! Complimenti hai fatto un colpaccio! Meno male che hai scritto che i cerchi arrivano.... stavo iniziando a scrivere prima di aver letto.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> per direttissima.
non c'è verso, o si mette un ampli altrimenti nonostante la predisposizione (connettore blu a due pin x ciascuna portiera) la radio non supporta le 8 casse.... proprio oggi mi son arreso ;-) bello l'allestimento ce ne sono poche cosi ;-D
Per quanto riguarda il link da te postato, da quanto ho capito leggendo velocemente: - rimpiazza solo le casse anteriori (tweeter & cassa nella porta) - non sono incluse quelle nel vano piedi e dietro sedili (se presenti) In pratica andresti a sostituire casse esistenti con altre più performanti. Occhio che le auto vendute in USA hanno di serie l'impianto audio con le casse nelle portiere, mentre la tua potrebbe non avere neppure la predisposizione... Se vuoi aggiungere casse, come suggerito da Vin e confermato da Silverice, devi mettere in conto anche un ampli e se non sono full-range i cross-over del caso. PS: la mia ha l'impianto standard, ovvero casse nei piedi, sullo specchietto e dietro (in alto). Non ho casse né nelle portiere né dietro il sedile (ho un vano aperto).