VENERDI' 6 Giugno 2008 aggiornatevi da soli plis !! importante !! affinchè Puccio possa trovare posto confermiamo entro lun 26 la nostra presenza Si cena ai "I Ronchi" Ubicazione clikka qui per la piantina - 1,5 Km direzione est dal centro di Arquà Petrarca - 6,5 Km Dal Castello di Terme Euganee - 7,0 Km Dal Castello di Monselice Il locale è in Via I Ronchi, 4 ad Arquà Petrarca (PD) Cliccate sulla mappa qui sotto per vedere il dettaglio, per vedere il percorso dal casello di Terme Euganee cliccate qui, oppure dal casello di Monselice cliccate qui. LISTA: Costpiero Ricky Zonda ippo81 CarloX6 Andras Lynx ananga721 Puccione non manco di sicuro! ///M Jacky Alberto (ma ve lo sò dire all'ultimo se ci sarò o no) Simone72 x 2 Vesperalban tizianoz (solo con la morosa o la me spacca i ossi) Vasko x2 ghiblj XronnyX x 2 kompey (con catalogone :wink:) Così siamo già sedici
Non hai letto i post indietro.........purtroppo non vengo.....mi hanno anche già tolto dalla lista................ Se venivo mi toccava un mese e oltre di "baruffe" con la morosa..... è tanto premurosa e non vuole che io esca con della gente che "non conosco"........ Mi raccomando fate un bella fotogallery che poi gliela faccio vedere....:wink: (quindi senza tanti bicchieri in mano!!!!) P.S. : continui a chiamarmi Sosone, ma se mi vedessi cambieresti subito parere....
Mi attengo scrupolosamente all'andamento che ha preso il raduno leggendo velocemente le pagine addietro... quindi non sarà una donna
VENERDI' 6 Giugno 2008 aggiornatevi da soli plis !! importante !! affinchè Puccio possa trovare posto confermiamo entro lun 26 la nostra presenza Si cena ai "I Ronchi" Ubicazione clikka qui per la piantina - 1,5 Km direzione est dal centro di Arquà Petrarca - 6,5 Km Dal Castello di Terme Euganee - 7,0 Km Dal Castello di Monselice Il locale è in Via I Ronchi, 4 ad Arquà Petrarca (PD) Cliccate sulla mappa qui sotto per vedere il dettaglio, per vedere il percorso dal casello di Terme Euganee cliccate qui, oppure dal casello di Monselice cliccate qui. LISTA: Costpiero Ricky Zonda ippo81 CarloX6 Andras Lynx ananga721 Puccione non manco di sicuro! ///M Jacky Alberto (ma ve lo sò dire all'ultimo se ci sarò o no) Simone72 x 2 Vesperalban tizianoz (solo con la morosa o la me spacca i ossi) Vasko ghiblj XronnyX x 2 kompey (con catalogone :wink:) blueshade se c'è ancora posto mi aggrego volentieri ..non ho capito, però, chi deve portare le ucraine :question: