State tranquilli non ho tradito bmw.....anche se la tentazione per le vicissitudini della mia f20 è stata forte....l'auto è di mio padre,uns A180 CDI BLUEFF. E' una bella macchina ma non paragonabile alla f20,onestamente la guida non mi ha emozionato. confermo le ottime rifiniture,il bagagliaio piccolo.il motore 1.5d è piacevole ma ovviamente non è un fulmine e per l'uso che ne fa mio padre va benissimo. la seduta è molto più alta della bmw,lo sterzo è piacevole ma non esaltante,i freni ottimi e ben modulabili. Aspetto che arrivi e poi un confronto più dettagiato con la f20
complimenti al papà....la trovo molto bella la compatta mercedes e dovessi prendere un'auto del seg C, sarebbe una delle candidate!
ordinata la nuova classe A Il motore dovrebbe essere gruppo PSA e non mercedes, lo stesso della megane, qasquai... Sent from my iPhone using Tapatalk
ordinata la nuova classe A Si rivisto...per trovare il modo di Sistemarlo nel cofano /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my iPhone using Tapatalk
il motore Renault 1.5 diesel è un ottimo motore affidabile, parco nei consumi e con buone doti di potenza; certo non è recentissimo; mi domando perchè non sia stato adottato il nuovissimo Renault 1.6 diesel, il più potente di questa cilindrata
Perché il 1.6 ha 130 cv e se lo montavano il 1.8 d mb non lo vendevano più!il motore più o meno lo conosco perché lo avevo in versione 82 cv sulla micra.Ho notato solo un po' di rumorosità ma c'è da dire l'auto era fredda e eravamo a finestrini abbassati
auguri per l'acquisto, attendo la tua recensione/confronto con la f20 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> la consegna quando è prevista?
Aspetto notizie domani:se sono ancora in tempo x modificare qualche loro vettura in ordine la consegna dovrebbe essere fine ottobre, altrimenti meta' dicembre ma a quel punto la facciamo immatricolare a gennaio
R: ordinata la nuova classe A Ottimo motore, niente da dire.. la rombosità a freddo è normale, potremmo definirla una caratteristica dell' 1.5 dci.. in ogni caso ha una buona coppia e consuma una stupidata: la scorsa settimana ho fatto 850 km da Lione a Tolosa (facendo sia città che montagne) con una Megane 5 porte con cambio EDC e ho fatto quasi i 19 km/l.. Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
complimenti per l'acquisto. per curiosità, se ti va di dirlo, che percentuale di sconto sei riuscito a spuntare?
congratulazioni per l'acquisto! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> l'auto è molto bella, l'ho vista giusto ieri che versione? i sedili della sport sono spettacolari
Quindi il 1.5 delle Qasquai è completamente diverso da quello della Classe A? il problema non è che mi confondo io, è Renault che fa motori con tutti :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Chi dice si, chi dice no...vabeh l'unica cosa che ho capito è che renault ha fatto un motore... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />