echecazz.. a me hanno parlato di pagid ?? forse il mio mecca aveva bevuto o si è confuso . lunedì mi chiama e mi avvisa di ciò che ha trovato sul mercato, vi terrò aggiornati!!
fides.... non c'e' ancora niente.... solo grazie a nicola abbiamo trovato questa scappatoia la figata e' che costano un caz... le ant meno di 100 euro e le post sui 70 (+ 48 euro di sped veloce :wink:) e vanno bene
Perfetto grazie mille, ero in cerca di queste informazioni visto che non ci capisco molto e a breve dovrò recarmi da un preparatore per apportare migliorie all'impianto frenante. Le terrò sicuramente in considerazione e magari mi serviranno a farmo fregare meno:wink:
Mica tanto, Sabato ho incontrato m5400 che sulla sua M5e60 ha montato le pagid gialle eh...ammazza quanto fischiano, se monto delle sirene simili mia moglie mi caccia di casa, al Mugello vedremo se valgono veramente la pena oppure no. Dureranno pure il doppio delle ebc yellow ma costano il triplo ed penso che siano anche abbastanza aggressive con il disco.
io uso le EBC rosse ceramic e sono buonissime! fischiano solo all'inizio (e ogni tanto gli piglia ma quasi mai). Non durano molto ma hanno una frenata pazzesca! meglio delle sportive della brembo!
In realtà di carbon ceramico hanno ben poco, la pasta della pastiglia contiene perticelle ceramiche che evitano un eccessivo innalzamento delle temperature della mescola.