Lasciamo le belle donne a gli uomini con tante facoltà..... vorrai dire. Non quelle mentali ovviamente Ciauz (bellissimo mezzo) Per quanto riguarda la forma io tendo a non fare tendenza. Tanto che cambia faccio una vita di sacrifici, diete, palestre, centinaia di attenzioni e poi schiatto per un ******** che mi taglia la strada? Bah? Magno bevo e me ne frego! Ovviamente sempre sobrio al volante :wink:
la differenza è come vivi quei minuti/giorni/anni prima ti taglino la strada :wink:, se li vivi bene magnando e bevendo continua così , io provo più piacere a specchiarmi
Mah si finchè si rispetta il desiderio altrui... Pochi giorni fa un videogioco ha sancito che una ragazzina fosse grassa....non ho parole siamo al delirio dell'immagine. In ogni caso mi sono espresso in maniera poco cristallina ovvero: Non magno ma assaporo Non bevo ma degusto Tutto ha ovvi registri e livelli. Giusto per collocare il livello.
approvo tutto ma non sempre si fanno questi sforzi in palestra per una questione di immagine, si fanno soprattutto per per il benessere fisico e mentale perchè è indiscusso che una buona forma fisica apporta benefici anche psicologici e relazionali . Che poi a volte si esageri e la dieta e gli esercizi diventino quasi compulsivi è una realtà. Nel caso del culo della ragazza di cui sopra , osservandola attentamente , il caso mi pare non applicabile , è bella, sana e non troppo magra
Mens sana in corpore sano..........:wink: ....in virtù di ciò ed in base alla presenza.....la "tizia" di cui sopra......dovrebbe avere un quoziente fuori dalla norma......
ti posso dire una cosa??? da quando faccio sport regolarmente magno de più che prima,e con gusto,poi c'è il periodo in cui uno si alimenta per bene,ma caspita quando vai fuori con gli amici se sei allenato(e anche nel mangiare bisogna esserlo) puoi farti certe abbuffate che gli altri si chiedono dove piazzi tutta quella roba:wink: Fare sport non significa rinunciare a tutto,anzi:wink:
ecco la foto di domenica.... 7° posto campionato italiano IPF competizione davvero ma davvero dura...
Complimenti moideck.......anche se........non aspiro a cotanti muscoli!....mi basterebbe la metà con un'ottima definizione..........:wink:
si avevo postato foto della preparazione un bel pò di tempo fa... scusate se la foto è sfocata ma l'ho fatta con il cel dalla foto stampata da quella che mi hanno fatto i fotografi lì...