Ciao a tutti. è finalmente arrivata la mia 335i! Sono andata a vederla stamattina prima dell'immatricolazione! L' ho richiesta con l'impinto hi-fi da 570 euro ma ho notato che nella parte posteriore sul pannello c'è solo un altoparlante mentre nel configuratore se metto tale opzione compare anche l'altro altoparlante più piccolo! Domanda: non mi hanno messo l'impianto hi-fi??
Secondo me no nella mia ho l'Hi-Fi a 10 casse da 570euro e nel pannello laterale post. ci sono 2 casse ..twiteer e midrange ..in piu ho anche i twiteer nel triangolino degli specchietti Controlla se nel triangolo degli specchi hai una specie di griglia altrimenti se non c'è niente ..non ti hanno montato l'hi-fi
Esatto è così, anche sulla mia gli altoparlanti sono 10 (10 altoparlanti multiamplificati - cod.676, 570 euro): 2- sotto i sedili ant. 2- nel triangolino/supporto specchietti retrovosori 2- sulle portiere ant. 4- sui pannelli post.
Scusa quanto tempo è durata l'attesa? Te lo chiedo perchè oggi ufficialmente scoccano due mesi effettivi dall'ordine.
Ordinata il 6 aprile arrivata sabato 24/05, Spero che ci sia l'impianto se no cosa fanno mi rimborsano i 570,00€? Io non mi faccio sventrare l'auto nuova!!
Giusto!!! loro sanno che la prenderai lo stesso perchè non vuoi aspettare, ma in questo caso l'errore è stato loro e quindi io mi farei "convincere" a ritirare questa solo con un buon sconto!
esatto!!! anche perchè a mio parere l'impianto di serie è alquanto scarsino... se non penoso in alcune situazioni. Lo so perchè spesso guido una 335i cabrio di un mio carissimo amico e specie cn la capote apera non senti nulla se non le casse gracchiare... beh io in quel caso mi godo il sound del 6 cilindri bi-turbo!!!
Non ho voglia ragazzi di aspettare altri due mesi! Spero di ricordarmi male visto che l'ho guardata solo un minuto!! Se no oltre al rimborso dell'accessorio cosa posso chiedere alla concessionaria??
Non saprei cos'altro potresti chiedere. L'importante è che tu non ti faccia installare dalla conce l'impianto. Io non mi farei mai smontare 4 pannelli su di un'auto nuova di pacca !
guarda a me prima di consegnarla hanno completamente sostituito gli interni con quelli di un altra perchè erano in stoffa e l'auto in pronta consegna...ti garantisco che la macchina è perfetta e fin'ora (27000 km) non si sente il minimo scricchiolio....meglio dell'e46 che avevo prima che non l'aveva mai smontata nessuno!
Come detto da altri le casse nel caso dell'impianto hi-fi da 10 sulla e92 sono 2 nelle porte anteriori (vicino alla maniglia di aperture), due twiter nel triangolino degli specchietti retrovisori interni, 2 sotto i sedili anteriori (li vedi se sposti i sedili in avanti) e due per lato (quindi 4 in tutto) nei pannelli posteriori. Se non è così non hai l'impianto . Io chiederei la vettura come descritta da ordine e in attesa pretenderei un'auto sostitutiva almeno di pari categoria (in attesa della consegna).
E sulla 320d touring? Mi è venuta l'angoscia.... non ho l'auto sotto mano (sono fuori città) ma non mi sembra di ricordare forature di altoparlanti in giro.... sapete qual'è la collocazione degli altoparlanti sulla touring (ovviamente sto parlando del medesimo kit, 10 altoparlanti multiamplificati - cod.676, 570 euro). grassie a chi mi vorrà rispondere :) lupolupone_angosciato
Immagino che i tweeter vicino agli specchietti e le casse sotto i sedili anteriori ci siano. pe altre 6 non saprei....ma non le trovi? O meglio....dove le hai? quante te ne mancano?