par 5 500mt diviso 150mt (ferro 7) uguale con il terzo colpo in green!!! piu' 2 putt par 1 putt birdie!!! 1 botta di culo eagle!!!!
capito il tuo discorso ma c'è un problema su queste 2 buche nello specifico: alla 4 se tiri il ferro 7 sei in un punto in cui il fairwai scende a sx e 9 su 10 vai in rough alla 5 se tiri il ferro 8 o 7 sei all'altezza dell'ostacolo d'acqua e li il fairway è strettissimo o tiri il 9 o tiri in green...
bhe'.... 80 mt con il pitch sono forse un po' pochi (si fanno con un 52)... calcolando che e' pure dal tee di partenza... magari con pitch 100 110... almeno poi ti basterebbe sempre un ferro 7 come secondo colpo piu' facile da gestire di un 6! IMHO ps. birdie non si butta maiiiiiivia... anzi.. si possono avere tutti?
sul gioco corto non ho particolari lacune... se sto giocando in genere il rescue o il ferro 3 anzichè il drive un motivo ci sarà... ciò non toglie che quando sono a fare le garette con gli amici il drive lo tiro fuori... al massimo butto via una pallina..
daiiiiiiiiiii un minimo di *******te giocando ci vogliono!!! l'hai mai fatta la gara del vino??? 18 buche...ogni buca ti togli un colpo a bicchiere!!! alla fine delle 18 c'e' chi riesce a girare con la media del birdie!!! e' dura.. una prova di resitenza fisica!!!