senza nulla togliere alla 7er in questione ma Eleonor era tutt'altra auto :wink: PS: non venderla è un'auto affascinante
Il vano motore della foto è lindo, veramente in ottimo stato! La tua macchina ha un fascino infinito nonostante l'età....complimenti!!
grazie grazie .... comunque finito il restayling sara ancora più bella .... mi sa chr rifaccio interni e motore e la tengo per altri 10 anni ......
Cerca di non guardarla spesso se no ti ammali come ho fatto io con il mio jet-blak e allora altro che 2000 euro comunque complimenti è molto ben tenuta
oggi mi è uscita l' immagine del orologio ( se non ricordo male è ora di cambiare l' olio dei freni ) x cambiare olio dei freno posso fare da solo ??? xk mi hanno consigliato x l' olio del cambio di andare in bmw ......
davvero bella, con quei 2 o 3 accorgimenti che già ti hanno suggerito......le farai un deciso upgrade...........!
ciao, se ti interessano ho i fari posteriori della mia 740i (E38) che ho smontato per montare quelli a led... sono in perfetto stato, guarnizioni comprese. Okkio: da quando ho montato i posteriori a led, le centraline degli xenon anteriori si spengono quando premo il freno. problemi che al momento non sono riuscito a risolvere con interventi sui cablaggi e filtri vari. Altra cosa: secondo me sei un po' ottimista per la spesa con tutto il lavoro che ci vuoi fare; io ho cambiato posteriori, anteriori bi-xenon, naviga (da Mk1 a Mk3) monitor (da 4:3 a 16:9), modulo TV aggiornato e sbloccato, cambia CD, lettore DVD con ingressi AUX... cerchi e gomme erano già ok (235 x 18") ma la mia spesa è stata speriore ai 2000... di un bel po'... se ti serve ho un modulo radio BM54 da vendere. E posso darti consigli su cavi, collegamenti e quant'altro in merito agli upgrade del sistema di bordo. Ho anche montato un monitor supplementare posteriore ma sto già pensando di toglierlo perchè non mi piace molto... Comunque complimenti per il mezzo, tenuta realmente bene. Hai fatto un'ottima scelta. Saluti