Oddio è pur vero che il nostro stipendio non sia da nababbo, ma con qualche sacrificio un gioiello della casa bavarese ce lo possiamo permettere... magari usato!!! P.S: guarda la mia firma....
Triste perchè quel gioiello non è più con me!!!! Ma presto ne arriverà un'altra in famiglia... E' solo questione di tempo!!! :wink:
io pensavo che forse era per l'età.........ma poi quando ho fatto uscire un pò di volte mio padre (+ di 50 anni suonati) con la mia fermavano pure a lui ed ho capito che è dovuto al tipo di macchina.......si straniscono e scatta subito il controllino.......
o lo dicevo con tono ironico... quanto siete susciettibili...... certo che anche a Reggio Emilia se devono fare una rapina usano sempre bmw
Ho un conoscente poliziotto che quando mi ha visto girare con la lancia Y di mia moglie mi ha detto: "con questa ti fermano fisso, perché è una vettura prettamente femminile" Stikazzi; manco a dirlo, mi fermano di più quando sono sulla BMW In ogni caso, non ho nulla da ridire sul loro modo di porsi; sono per lo più gentili e professionali: favorisca, controllatina e saluto. Più che altro è il tempo che mi fanno perdere...