okk, perfetto! GRazie ancora! PS io oltre allo scarico volevo prendere battitacco in acciaio (non illuminati) e pedali + poggiapiede sempre in acciaio.... hai info pure su questi altri oggetti? ciaoo
secondo me mi sto fissando troppo...adesso vi spiego!!! è da un pò che non mi piace il suono della mia macchina...non so come dirvelo ma so che è un pò troppo rumorosa e quando sono a giri bassi e accellero si sente un un rumore tipo grrrrrr grrrrrr fino ai 2000 giri che dopo si dissolve...tipo trattore!!! ma quanlcuno di voi non può farmi sentire il suono della propria car anche se restyling?? Dai raga...fatemi questa cortesia!!!!
quel rumore che dici lo fa a freddo?anch io lo sento ogni tanto,anche sulla c3 della mia ragazza lo sento spesso i diesel sono dei "trattorini" soprattutto a freddo....cambiando discorso invece a me e' successo che mi ha lampeggiato per qualche istante una spia strana gialla a forma di collettore e' mai successo a voi??il libretto uso e manutenzioni e' molto vago parla di possibili problemi al motore o al filtro antiparticolato...speriamo nn si accendi piu...ciao.
se ti si è accesa quella spia portala in conce a fare una diagnosi che è sempre una spia riguardante il motore....:wink: invece a me è successo che mentre lavavo la macchina dentro, si è acceso l'angel eyes sinistro..messo in moto la macchina e spenta, si è spento...boh chissà che era successo!!!
messa in moto da sola?ci vuole un esorcista nn un meccanico..scherzo dai..meglio riderci sopra che due palle mi tocca di tornare in conce
Buongiorno a tutti. Dov'è che posso trovare i prezzi del tagliando dei 30000 km per la serie 1 118d 5 porte (Eletta DPF di maggio 2008)? Grazie in anticipo per l'eventuale risposta!!!
Io mi stò avvicinando al tagliando dei 30000 e mi hanno detto che sarà di circa 300 €, Torna anche a voi? Ciaoo
ragazzi ho un problema...metto su on o off nella modalita fari diurni e rimangono sempre accesi gli xeno....come mai?
avrei deciso....118d 143cv attiva importata dalla germania.....full optional navi pdc tettino cerchi.....120d ha qlc ke nn mi convince.......ma la 118 sarà + affidabile???mi darà rogne???''+ ke altro voglio sapere se qlc di voi ha avuto delle rogne....grazie
SAAAAAAAAAALVE... purtroppo sono poco attivo da un po' di tempo... e mi sono accorto solo ora che è stato creato il club!!! Ci sono anch'io!
Salve a tutti, mi sono registrato da poco e non so ancora bene come funziona il forum: comunque ho anche io una serie1 118d quindi direi che rientro nel club? Solo una domanda a chi è più esperto: io ho la macchina dai primi di marzo e ho cambiato il treno di gomme originale (bridgestone TURANZA RF) dopo 726(settecentoventisei) chilometri dopo aver provato a fare 2 (e giuro, due) derapate poichè la gomma anteriore destra si è completamente sciolta; tralasciando che la bmw mi ha cambiato in garanzia l'intero treno che probabilmente era difettoso, ritengo che l'equipaggiamento di serie delle gomme non sia all'altezza della macchina. Anche con il secondo treno, pur guardandomi bene da rifare il p***a mi sono accorto che gli pneumatici si scaldano molto e si consumano troppo in fretta!!! è un vero peccato non potersi divertire (in tutta sicurezza!!!) con una macchina così grintosa per paura che le gomme si disintegrino!!!!Come posso fare a risolvere il problemino??? ho già provato a gonfiare le gomme ad azoto e un pò la situazione è migliorata ma non mi sento tranquillo!!! grazie
Benvenuto nel club non posso aiutarti perchè la mia monta le bridgestone potenza...che per adesso vanno molto bene!!!!
gonfiale a 2.5 bar e fai controllare convergenza e campanatura anche se è nuova (anche a me si erano molto consumate all'esterno le anteriori già a 9mila km)
120 kmh (pre-rest), come consumo medio sul pieno stò sui 16.5-17 km/litro (con l'ultimo pieno però ho fatto un record di 1000km)