Possibile che nessuno aveva voglia di venire al raduno interclub??? Io sono andato con la E36 proprio perchè pensavo che ci sarebbero state tane di quelle Z4 da renderla banale, invece c'era solo una roadster nero opaco (rifalla quella wrappatura! Anzi verniciala va! ) E una bella coupè. E tutti gli altri?????
beh queste sono scuse validissime, ci mancherebbe. Ma tutti gli altri?? Chiariamo, mica pretendevo nulla /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">, semplicemente sono rimasto stupito!
Ferie in Croazia!!!! e adesso purtroppo rientrato comunque anche io sono rimasto stupito quando al raduno del decennale BMW passion ho visto oltre alla mia solo altre due Z4... boh
sevvabbeh, c'erano dei mostri che il superbollo era l'ultimo dei loro problemi (alludo alla benzina che ciucciano ogni km )
Se tutto va bene l'anno prossimo io ci sarò con la z4 coupé /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Mi è sempre piaciuta come macchina, e da quando ho visto i livelli incredibili di certe inserzioni ho perso il sonno! In più la mia ragazza mi ha fatto il "favore" di prendersi una macchina sufficientemente spaziosa quindi... Quest'inverno me lo faccio ancora con l'e46, poi in primavera comincerà la ricerca!
Lo so, però quest'anno ho avuto parecchie spese (comprese quelle per la macchina) quindi per quest'anno me ne sto calmo.
Io sono di Modena e sarei venuto molto volentieri dato che hanno partecipato molti miei amici della mia zona...solo che la serata prima mi ha lasciato a letto inerme alla domenica mattina senza le forze di girare la chiave e scabriolare!!
Io purtroppo ero nell'organizzazione di un altro raduno,ma motociclistico.quest'anno abbiamo superato le 2000 presenze ed oltre 1600 moto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">