come e' andata la lu??? io ieri gara sospesa.. orca miseria.. ma sabato mi sono divertito un sacco in sfida a 6 pro-aperitivo!!! (a mio avviso le piu' divertenti ahahah) intutile che ti dica che ho bevuto a sbaffo !!! ))))
AHAHAH hccp 16 e 18 ...21... 24 ... ieri mattina abbiamo provato sotto l'acqua ma anche io con sacca a spalla ero zuppo... ciccio sabato 18 buce 43 punti!!! ahahahah ciao buona giornata pure a te!!! non lavorare troppo ahahahah
allora voi due.....iniziate a parlare con un linguaggio comprensibile anche, per esempio,......a me..... io a golf non so giocare ma se qulacuno "passa" da ste parti e mi insegna....sarò lieto di pagarVi da bere.......
con il mio master il mio tiro l'abbiamo rinominato "gancio-flappa- controllato" faccio 220-240 mt ma la palla parte a 1,5 mt da terra e il + delle volte piega a sx..
nella maggior parte dei campi sono in centro fairway anche se la gancio.. non faccio + di 10-12 mt. a sx. nel mio campo 10-12 mt a sx sei nelle fresche frasche o nel rough/campo di grano da trebbiare.. quindi gioco tranquillo con il rescue 2.. 180-190 mt li faccio sempre.. se spingo arrivo a 200. Nel golf ho un solo problema.. non gioco mai.. ho fatto 2 gare da inizio 2008!!