Complimenti a tuo padre bolletta!!!!!!!!!Veramente bellissima!!!!Nel tuo caso,in base agli abbinamenti,potresti dire "tale padre e tale figlio"
Non sbagli Rik, è stata targata provvisoriamente francese perché era il sistema più veloce per portarla in Italia (nonostante provenga da Monaco) :wink: eheheh, allora io dovrei dire che te hai preso la figlia della mia (del 520i E34) che orientblau in comune il motore noi l'abbiamo col 330, questa è già 258cv valvetronic no no, quantomeno non per il momento. beh, si potrebbe dire il contrario, l'ho preceduto di un paio d'anni (lui ha sempre comprato macchine nere)
quanto ho tempo ti faccio una foto anche a lei! come ti avevo detto, comunque, rimane (e rimangono i suoi 310.000km)
il prezzo è rimasto invariato, 27,5 chiavi in mano in compenso mi mandano giù un altro treno di gomme estive (quelle che ha su ora sono m+s)
ehhh magari fosse la gemellina per la tua (e mi riferisco sopratutto a cerchi e SEDILI in NASCA ) comunque niente PDC....
Che dire Bolletta, complimenti. Sono l'unico del forum ad averla vista di persona e ad aver fatto il primo giro con lui. Il papi l'ha fatta provare subito a te :wink:
COME TI HO DETTO...che ferraglia di lusso, ragazzo! appena puoi via di 18 (o meglio 19) e godimento allo stato puro. interni spettacolari!! complimentoni e auguri!
Bellissima, complimenti... ...sono stato indeciso fino all'ultimo per quel colore poi l'ho ordinata blu monaco...anche oggi non saprei decidermi
ed è anche moooolto veloce quando si utilizza in manuale sequenziale, non credevo che ci fosse così tanta differenza tra la versione montata sui diesel (che avevo provato su 530d e 535d) e questa [/quote] Sarò imbranato io, ma non mi ci trovo con il manuale sequenziale.. troppo lenti gli innesti. In D e soprattutto in DS è una bomba...
Sarò imbranato io, ma non mi ci trovo con il manuale sequenziale.. troppo lenti gli innesti. In D e soprattutto in DS è una bomba...[/QUOTE] è la sensazione che ho avuto io provando il 535d Spero che qualcuno mi confermi che "cambiano i cambi" sul benzina