Condizionatore | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog

Condizionatore

Discussione in 'BMW Z4 E85/E86' iniziata da taninorover, 21 Maggio 2008.

1. YURIZ4COUPE

YURIZ4COUPE Collaudatore

480
    5
    18 Febbraio 2008
    Reputazione:
    27
    z4 coupe 3.0si
    PRobabilmente una delle migliori.

2. Lawyer

Lawyer Direttore Corse

2.159
    122
    26 Aprile 2008
    Reputazione:
    48.322
    Z3 Roadster ed altre Bavaresi.
    Questo per dire a tinonorover che la lode a 24 anni ha un suo valore ma non è sinonimo di capacita'/affermazione professionale.
    Per esercitare la professione di Avvocato devi avere quel ''qualcosa'' che non si trova sui manuali universitari.Oltre ovviamente ad una preparazione di base.
    Laureati con lode in Giurisprudenza a Pisa che dopo 3 anni hanno chiuso lo Studio.
    Laureati non con lode che consumano i Tribunali per le numerose udienze. Per procura legale conferita sia da Attore che da Convenuto.
    Oltre ad un mero titolo formale deve esserci la sostanza e come in tutte le cose quest'ultima prevale sulla prima.Aggiunta ad una forte dose di modestia.
    Questo sulla base di esperienza di vita diretta nel settore della Professione Forense.
    E' solo una mia opinione personale lungi dal sollevare sterili ed inutili polemiche.
    Considerato che si parlava di Giurisprudenza,Titoli,conosco X,incontro Y ed altro,ho ritenuto opportuno dire la mia.
    Si puo' avere qualsiasi Titolo,30 e lode ad ogni esame,laureasi in Legge a 24 anni,ottenere il Titolo di Avvocato immediatamente al decorso del secondo anno di praticantato..l'aver avuto come insegnante Calamandrei in persona,ma se non si ha ''quel qualcosa'' che non si trova sui libri...La Professione di Avvocato chiude la porta.

3. Jeremy Clarkson

Jeremy Clarkson Collaudatore

292
    1
    7 Gennaio 2007
    Reputazione:
    17
    Mercedes SLK 200 Kompressor
    errato... nel caso della Z4 fanno SBRRRAAANG! ](*,):mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

:wink:

Lamps!

4. YURIZ4COUPE

YURIZ4COUPE Collaudatore

480
    5
    18 Febbraio 2008
    Reputazione:
    27
    z4 coupe 3.0si
    ASsolutamente perfetto....

5. BRIAN

BRIAN Direttore Corse

1.578
    67
    27 Maggio 2004
    Reputazione:
    3.020
    SUBARU
    :evil: se fai l'aggiornamento sostituendo il gancio da ferro in plastica poi fanno...TRUC. :lol::mrgreen:

6. taninorover

taninorover Kartista

224
    6
    2 Aprile 2008
    Reputazione:
    1.471
    BMWZ4COUPE M
    i sapientoni

Per Cosimo

Concordo pienamente con quanto da te affermato, comunque non ho mai asserito laurea con lode=raggiungimento maturita' professionale.
    Tra l'altro sto studiando di più ora, che prima del conseguimento della laurea.

Per Frentz
    A sentire cosa dici , mi cadono le braccia....
    Mi sembra di capire secondo la tua visione(devo dire molto alla carlona) che un discorso non puo' ritenersi sensato perchè proviene da chi si vanta di laurearsi con lode, di essere amico di Zichichi(No Zechila), e che fa parte di un nucleo familiare ,dotto più della media.
    Quindi sarebbe stato più opportuno per raggiungere il veto dei personaggi fantomatici del forum dichiarare il falso:
    esempio
    sono con la quinta elementare conseguita a 18 anni
    mio padre è un operatore ecologico(tra l'altro non c'è nulla di male)
    è un fiancheggiatore di Reina e Provenzano(o meglio era)
    mia sorella batte per i marciapiedi.....
    Nonostante qualcuno ha asserito che le mie affermazioni sono pregiudicate dal troppo sole in testa,
    adesso sono convinto che le critiche a me rivolte sono inficiate dall'arrugginimento dei neuroni, dovuto alla troppa umidita' e pioggia del contesto di vita.:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

7. cube

cube Amministratore Delegato BMW

2.813
    316
    9 Aprile 2007
    Reputazione:
    933.913
    .
    Quando avrai finito di sboroneggiare, cortesemente, faccelo sapere, così potremo ricominciare a leggere i post dove compare il tuo nick.

Grazie, a nome di tutti.

Saluti

8. taninorover

taninorover Kartista

224
    6
    2 Aprile 2008
    Reputazione:
    1.471
    BMWZ4COUPE M
    testa di legno

ognuno è libero di esprimere il propio pensiero, si vive in un paese democratico,....

e poi ho ricevuto moltissimi messaggi privati,
    entusiasti del threed,
    vista la sua impronta ironica e sbarazzina.....

c'è gente che non ha nulla da fare , e si fa due risate tra 2 pop corn e una cocacola.....

9. Frentz

Frentz Amministratore Delegato BMW

3.013
    21
    21 Marzo 2007
    Reputazione:
    16.300
    Z4 3.0si
    zechila chi la nominato? :eek:

diciamo che non hai capito niente... è un pò che lo stò notando... mah... sei laureato a palermo con 110 e lode, chissà come mai... mah :-k

la mia riflessione non verteva sul discutere o meno sulle università e sulla loro nomina (per quanto mi possa sembrare fine a se stesso), ma sul fatto che per "difenderti" da un pò di battutine, hai cominciatoa gonfiarti come un pallone, con fare tronfio e inopportuno a mio avviso... decisamente un comportamento da "bambinone"...

dove stà l'intelligenza qui non lo sò...

estraneati un minuto dalla situazione. una persona che si comporta come te l'ho descritta io qui sopra, si dimostra intelligente o meno??

ammazza che fantasia che hai oh...

da dove hai dedetto questa cosa solo te lo sai... :rolleyes:

10. B@d955i

B@d955i Secondo Pilota

866
    17
    27 Aprile 2007
    Reputazione:
    807
    Z4 coupè 3.0 si
    sempre a denigrare il sud

:wink:Daccordissimo su tutto ma il sud cosa c'entra[-X
    sinceramente penso che sia fuori luogo menzionare sempre e solo il sud!!!:wink::wink:

11. ilmarzo

ilmarzo Amministratore Delegato BMW

4.804
    124
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    21.476.638
    un paio
    :popcorn::popcorn:
    (unico commento che trovo sensato a molto che viene scritto qua)

12. Stivo

Stivo Aspirante Pilota

29
    0
    20 Marzo 2008
    Reputazione:
    10
    Z4 Coupè

...si ma se ti sei laureato a Palermo in legge a 25 anni non farei tanto lo splendido...anzi

in bocca al lupo per l'esame da avvocato

13. Goldenboy

Goldenboy Kartista

158
    0
    9 Agosto 2007
    Reputazione:
    10
    Z4 roadster
    io! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

m'ero sbagliato...avevo confuso Zechila, con Zichichi...o era Zibibbo....#-o

ma daltronde ho lasciato perdere l'uni dopo 16 esami...ci sta che la mia "dottaggine" sia sotto la media :razz::razz::razz:

14. carloush

carloush Amministratore Delegato BMW

3.732
    125
    16 Maggio 2003
    Reputazione:
    5.196
    Audi S3, Z4 3.0i, MB E420, 147 GTA
    Guarda che non devi dire ne che hai la 5a elementare, ne che sei amico di Zichichi x farti accettare, devi essere te stesso e basta. Qua mica ci sono solo "dottoroni" laureati, siamo tutti persone normali con una passione, la Z4.
    Laureati e non, amici di Zichichi e non.. capito il senso?
    Se anche tuo padre fosse il braccio destro di Provenzano..a noi non interessa, parliamo con te xè sei te, non per altro.
    Così è abbastanza chiaro?

15. carloush

3.732
    125
    16 Maggio 2003
    Reputazione:
    5.196
    :D che picio.. :D
    non fare il somaro, adesso ti ri-iscrivi, e fai gli esami talmente in fretta che ti laurei indietro nel tempo! così fai vedere a tutti come si fa!:mrgreen:

16. Goldenboy

Goldenboy Kartista

158
    0
    9 Agosto 2007
    Reputazione:
    10
    Z4 roadster
    potrei, ma Leonardo da Vinci, mio docente, ho saputo che non insegna piu. #-o

17. carloush

3.732
    125
    16 Maggio 2003
    Reputazione:
    5.196
    accipicchia..
    e come si fa adesso..? prova a sentire Dante Alighieri, magari lui c'è ancora..:mrgreen:

18. Goldenboy

Goldenboy Kartista

158
    0
    9 Agosto 2007
    Reputazione:
    10
    Z4 roadster
    no. Alighieri no, insegna in Sicilia. e io sono marchigiano.

19. MRoby

MRoby Primo Pilota

1.100
    16
    25 Settembre 2007
    Reputazione:
    900
    Z4 coupè - 645 Ci - 120d
    Ha raggiunto l'apice dicendo di appartenere ad una famiglia culturalmente superiore alla media! Cultura non è sinonimo di risultati scolastici o lavorativi, così come questi ultimi non implicano per forza intelligenza e scaltrezza nella vita. Sinceramente all'università io ho fatto schifino, ho scelto per esigenze future una facoltà che non mi è mai piaciuta e ho sempre fatto fatica a studiare, al contrario del liceo in cui ero tra i primi e mi piaceva molto ogni materia o quasi. All'università ho visto andare meglio di me gente che aveva fatto scuole più facili o che andava peggio di me, gente che era stata persino bocciata al liceo, gente che quando gli parlavi sembrava un po' rincoglionita, gente che la gnocca la vedeva col telescopio, gente che fuori dalla facoltà non sapeva neanche comprarsi un caffè al bar, gente che non capiva niente di grammatica e non sapeva l'italiano...eppure si era appassionata di quella materia e la studiava con voglia, con più voglia.
    Io me ne sbatto le balle delle chiacchere e dei distintivi, a me basta scambiare due parole con una persona e guardarla in faccia per capire che persona è, se merita la mia stima e la mia amicizia o se può andare gentilmente a quel posto da un'altra parte. Poi meriti e demeriti me li racconterà, prima deve passare il "mio" di esame e poi ne parliamo, e vi assicuro che le merd.e, per quanto pluripremiate, non passano. Il suo pregiatissimo professore può essere il migliore nel suo campo, ma se come persona è un antipatico insopportabile, non ci bevo insieme neanche un caffè.
    Con questo non sto dando della suddetta merd.a a nessuno, non mi permetterei mai di offendere senza essere offeso, ma come ha ben detto Frentz, se più di una persona in questo forum ha notato un atteggiamento poco simpatico da parte di un partecipante, sta a quest'ultimo adoperarsi per dimostrare il contrario, se questo gli interessa, e non è certo lodando se stesso e ostentando le sue credenziali che può riuscire in questo intento, perchè qui giudichiamo quello che uno scrive e come lo scrive, non ciò che dice di essere. Con quello ci puliamo gli scarichi, io ne ho due ma c'è chi ne ha addirittura quattro!!! :biggrin:

Ultima modifica di un moderatore: 26 Maggio 2008
  20. ilmarzo

ilmarzo Amministratore Delegato BMW

4.804
    124
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    21.476.638
    un paio
    :wink:

Condividi questa Pagina