Ciao a tutti sono nuovo del forum quindi mi pare doveroso presentarmi. Mi chiamo Leonardo e sono felice possessore di una 520i turing del 2001 con impianto a GPL... Come passione principale però amo le moto in particolare il marchio Kawasaki. Premetto che da un pochino leggo i Vs. post. ed alcuni devo dire mi sono stati veramente di aiuto. Ora vi illusro pero il mio problema: Questa sera rientrando a casa mi sono accorto che premendo affondo il pedale della frizione, questo comincia a vibrare e dal motore fuoriesce un rumore di ingranaggi infernale. Se la frizione non viene premuta affondo non si sente nessun rumore e l'automobile funziona normalmente, che cosa può essere??? mi devo preoccupare?? Grazie in anticipo, Saluti, Nex
Stessa auto col gpl ( e ho una kawasaki) ha 113000km ma di rumori non ne fà. Vai a farla vedere a un meccanico di fiducia.
Lamelle disco frizione piegate molto probabilmente. Te tocca far scendere il cambio a terra e dare un'occhiata a Volano e Frizione
Azz!! per vedere che è successo bisogna smontare tutto... mercoledì mi danno il preventivo di spesa.sono molllllto preoccupato.
Ok, problema risolto, due regiastrazioni e non ho pagato nulla... la frizione è perfetta come prima, ma il meccanico mi ha detto che quando il difetto si manifesterà nuovamente la frizione andrà cambiata per forza... per il momento me la sono cavata...
la frizione rientra nel programma OATC..facci un pensierino..in questo caso l'officina BMW diventa competitiva
bene dai, problema risolto..... anch'io condivido le stesse passioni.... Auto: Bmw 520i gpl Moto: Kawasaki klr600 '84..km20.000..praticamente nuova