e cmq Nico lo scarabeo lo odio e il motorino che fa più puzza in assoluto , quando vado in moto e ce li ho davanti a 1km si sente già la puzza peggio dei vesponi........ma che te lo dico affà !!!!! Sei il leader dell'inquinamento !
Nicco cmq davvero inquina da paura, poi il mio è euro 0, è raffredato a aria, e ha l'aria manuale, quando apri, fa un fumo bianco da impazzire..... vabbè lo uso per 5 km al gg per andare a lavoro. con la macchina io inquino meno di te cmq......
ci sono i fiorellini nuovi e quando passo col mio mezzo, si inchinano prendendo una boccata di benzene puro
Lista ufficiale POLMONE CLUBZ lopez971 ...... socio fondatore Puccio39...... socio gas onorario matteoTv ......socio mrasp .........socio bmw_for_ever ......socio acquisito mauro76 .......socio n2o ........socio damn318ticompact ........socio lorenzo61 .........socio onorario "traino" unowen ..........socio lizzyBG........(forse) giowin .......socio onorario "traino2" (non vi saranno ulteriori deroge alla cavalleria !!!!!! ) davideZ.......socio manuel333........socio jesse318i.........socio spank.........socio