Bravissimo...hai centrato il concetto.....pochi sono i veri estimatori e appassionati del marchio bmw...
imho? bmw - audi 5 - 0 A me l'audi non piace proprio ...e da quando ne ho provata qcuna... BMW tutta la vita..
Ragazzi leggete i vari commenti di appassionati di audi cosa dicono delle bmw vs audi a5 e vedrete che molti confermano ciò che diciamo:wink:...tipo qui http://audirs.forumfree.net/?t=19865503 e qui http://audirs.forumfree.net/?t=22597129&st=15
scusate ma le vere vere bmw si son fermate alla e46 con le e90 sopratutto gli interni sono andati peggiorando audi per gli interni imho è un gradino sopra bmw soprattutto ora
ocio socio che ho avuto anche audi in uso su certe cose è vero ma su altre ............ poi ognuno fa quello che crede :wink:
io faccio poco testo perchè non ho mai guidato auto per lunghi tragitti...ma dico per sentito dire e da passeggero:wink:
bellissima la tua,non penso che gli zetaquatristi,abbiano da ridire,forse sull'audi,ma non è il mio caso,non mi piace solo il colore,se fosse stata bianca come la tua...forse il confronto sarebbe alla pari :wink:
che dire... ho visto per la prima volta una A5 oggi dal vivo e con calma.. era un 3.0 TD quattro... dietro non mi piace per nulla... davanti il frontale della coupè se lo sogna proprio... come estetica non vedo battaglia... come dinamicità peggio... ma infatti si vede da quante A5 hanno venduto dalle mie parti in confronto all'audi... poi la tua è qualcosa di fantastico... le foto con i 18 (o 19) le hai già inserite?
Beh... tra le due dico BMW... La S5, come la A5, è bellissima e molto particolare (IMHO:wink:), di sicuro salta all'occhio. Il motore è un V8 come tanti altri... potente e progressivo, quindi va benissimo. Dico però E92 perchè in questi giorni sto guidando una Touring 335xi Step ed il suo motore mi fa letteralmente impazzire... ha una spinta ed una elasticità a tutti i regimi incredibili... oltre al sound!:wink: Inoltre, la linea della S5 è molto sportiva ed "aggressiva": piace ed è attuale adesso, ma invecchierà prima di quella del BMW secondo me... molto più "classico" ed elegante, ma anche sportivo e piacevole. Ciao, Roby. P.S. A questo punto non potete darmi dell'audista irremovibile!!:wink:
non ancora , volevamo rifare il servizio con l'audista e fare un po di test ma non si e' ancora combinato :wink:
Hai reso benissimo l'idea ed hai ragione!!!!Direi che potresti dare in permuta l'X5 per il 335xi allora
voglio ricordare che non c'è ancora la 2.0tdi:wink: il confronto su quante se ne vendono dovrà essere fatto quando sarà presetnte quest'ultima in listino p.s. ho comunque più volte detto che preferisco di più la e92 all'a5:wink:
Prima di darlo in permuta è meglio che lo ridiano prima a me!! Anzi, no... tenetevelo pure che questa mi piace!! Penso che all'X5 farò rimappare la centralina e poi lo tengo ancora un anno o due... ci perderei 7.000€ vendendolo adesso... e di regalarla al concessionario non ne ho assolutamente intenzione!:wink: Tanto la questione è già stata imbracciata da BMW Deutschland e dal mio avvocato... quindi tutti i disagi verranno adeguatamente ripagati...:wink: poi vediamo come si comporta la BMW, la MIA BMW e cosa esce... Ciao! Roby.