Sapreste dirmi più o meno a quanto ammonta la spesa per sostituire gli ammortizzatori della mia 320 cd del 2004? Dopo ogni dosso rimbalza tre volte ed in curva si corica molto, potrebbe essere il momento di sostituirli, consigliate qualche marca in particolare e magari qualche officina a Verona?
acquistati venerdi 4 koni sport regolabili anche da montati :wink: , tra i top in commercio 700 eurozzi
Bella tegola 700 eurozzi... a me interesserebbe ua taratura più confortevole, mi rendo conto che molti sportivi puri arricceranno il naso ma certe volte quando prendo una buca mi pare di essere al rally di montecarlo!
no , fidati , anche io tengo molto al confort , uso la macchina per lavoro e ho famiglia numerosa li cambio con questi qua perche' sono molto resistenti e sullo sconnesso non sbattono molto , e poi non devo abbassare la macchina , devo montare le molle di serie sono famosi per la capacita' di assorbire le buche comuni , pur essendo piu' rigidi di quelli normali si puo' aumentare o diminuire a tuo piacimento con un pomellino la rigidita' volendo
No sono i 17 pollici non se ne vedono tanti in giro così vero? comunque i 18 sono più belli, forse costa di più mantenerli ma vale la pena
Grazie mille per la dritta! li ho fatti controllare oggi ed il mio meccanico ha detto che è tutta una questione di assetto e che gli ammortizzatori sono ok... se lo dice lui...
per essere i 17 sono molto belli...si non ce ne sono tanto in giro belli...io monto i 18 ma voglio mettere i 17...complimenti per la macchina:wink:
peccato sei un po l ontano a milano ce un posto dove puoi lasciare la tua bmw e ti vengono rifatti i tuo ammortizzarori e scegli tu la taratura e un grande ... io li ho rifatti in versione sportiva e mi hanno sostituito i sidebloc dei trapezi che si rompono il tutto con 350,00 euri adesso e perfetta