Il fatto è che la Cooper S con una dotazione obbligatoria sfora i 30000 euro. Perciò eviterei di paragonarle, sono cose diverse. Come ha detto qualcuno, il kit motore che comprende anche la turbina costa poco di più del kit solo assetto, alla fine IMHO è un buon prezzo, anche se non ho capito quanto costa montarlo
"Sfora i 30.000€ con una dotazione obbligatoria" mi sembra esagerato, la Chili ha su già un bordello di roba e sta poco sopra i 26.000€...Sforando i 30.000€ (N.B. di listino sta a 23.800€) ti fai una Mini strafull-full per me... poi, come da consuetudine BMW se si vuole si può anche arrivare oltre 40.000€, ma questo è un altro discorso. Fine OT. Comunque anche io penso siano due auto un pò diverse e poco paragonabili, ma per un pò di cose, non solo per il prezzo :wink: Parlando del kit, 4.500€ più manodopera non mi sembra esattamente a buon mercato (su un auto che costa 17,000/18.000, non dimentichiamolo), aspetto qualche prova seria su strada...
Si ma la guardate che la mini cooper s base ha gli stessi optional della Abarth... In poche parole ci son 2000-3000 euro di differenza a favore della fiat SS. Senza contare il prezzo dell'omologazione e dello sbattimento, ovvio.
Volevo solo dire che i 2000 euro del kit motore, che comprendono anche la nuova turbina, sono più che giustificati. Purtroppo il kit motore da solo non lo vendono, ma questo è un altro discorso. Poichè si tratta di un kit after market, come prezzi, se proprio si vuole confrontare, va confrontato con la linea JCW, dove solo un impianto frenante (neppure Brembo, inferiore a quello che la Punto Abarth monta di serie) costa 1300 euro. Poi personalmente la Punto Abarth la prenderi di serie, che, ricordo, costa 17900 euro e ha tutto quello che serve. Qui si può parlare di rapporto qualità/prezzo; nel caso della Mini si può parlare di passione e di tante qualità, ma sul capitolo prezzo è meglio stendere un velo pietoso, IMHO
ti quoto....sembra tutta una TRUZZATA TAMARRA TAMARRONA..... non fa ASSOLUTAMENTE PER ME..... un albero di natale acceso con delle luci strobo è meno appariscente..... nemmeno a regalarla la voglio... o perlomeno la rivendo a meno....... mi vergognerei ad andare in giro........ oscena non adatta a me e a chi mi sta intorno, aihmo...... dai è vergognosa forte.....
in effetti questa essesse è molto vistosa:wink: ho comunque visto un paio di abarth normali, senza alcun adesivo......e devo ammettere che è davvero molto carina e grintosa, senza sfociare nel pacchiano:wink:
pacchiana non direi.....vistosa si:wink: io non ci girerei serenamente preferisco senza dubbio l'abarth normale
Ma guradate che la SS con icerchi color magnesio non è per nulla vistosa. Lasciate perdere i photoshop e le foto degli esemplari con 1000 adesivi e cerchi bianchi