Premessa: la LORO GPunto non è la nostra, di uguale hanno solo l'estetica. Il motore è il vecchio 1.8 della Marea turbizzato
Curiosità......... Se ha un comune con la GPunto italiana solo l'estetica, il telaio da che modello deriva?
Scusate, ho caputo bene, è un pianale della Punto II su cui è stata montata la carrozzeria della Grande Punto? Ma a che scopo tale travaso? È proprio la stessa carrozzeria o sembra la stessa ma in realtà le dimensioni son diverse? E com'è dentro? Mah, a me ste cose lasciano perplesso....
è il 1.8 VVT ke montava delta e fiat coupè allora....avrà 190 cavalli e più....su una macchina cosi leggera mi sa che decolla
le dimensioni son simili. cmq si è una Punto II travestita. peccato per l'altezza, visto che dovrebbe essere un giocattolo cazzuto
Si Economie di scala. Come la vecchia Uno CS (fatta in Brasile) che a differenza della Uno nostrana, era una 127 travestita. Grossomodo è la stessa. Cambiano alcuni particolari, come il giroporta e lo sbalzo anteriore. Quella blu e la versione europea, quella rossa la Brasiliana Simile alla Grande Punto nostrana
È un economia nella cui logica non riesco ad entrare.... se giroporta e sbalzo anteriore sono diversi, più tutti i particolari indicati nella foto in spagnolo, allora non condivide le parti della carrozzeria con la nostrana, quindi che razza di economia è? Mah, sta cosa non riesco a capirla...
Economia per il fatto che la Grande Punto brasiliana la fanno in Brasile e non in europa? :wink: Evidentemente farla (diversa) laggiù costava meno che importare la nostra o portare giù i nostri stampi
Questo sicuramente..... quindi dici che comunque riciclare l'estetica, anche se hanno fatto qualche modifica agli stampi, è stata una enorme economia....
Se il motore è il vvt 1.8l turbo dovrebbe veramente volare , quel motore già aspirato è molto brillante